![]() |
io avrei preferito vedere una bella lista con i furbi di turno , cosi li possiamo evitare
|
Per un piccolo contributo ad AP ci sto anche io. Basta fare una cosa facile però....
Ciao.:42::42: |
Avete fatto una scelta quindi avrete avrete avuto le vostre buone ragioni, spero che tutti si siano rimessi in pari con i pagamenti e che in futuro non ci sia più bisogno di topic come questi #70 però giusto oggi mi è arrivata questa mail da tecknoring:
"IL PASSAPAROLA TRA AZIENDE VA IN RETE Virtubuzz è il primo servizio online dove i fornitori votano i clienti e ne condividono i giudizi sull'affidabilità. È lo strumento utilizzato dai professionisti e dalle imprese per lavorare con i migliori clienti: puoi trovare le aziende più affidabili ed esprimere il tuo voto in base alla tua esperienza. Provalo ora" http://www.virtubuzz.com/home/landin...m_campaign=DEM Ovviamente a me lavorativamente non interessa però notavo che oltre ad essere un problema diffuso c'è anche chi ha cercato una soluzione tipo quella di cui abbiamo tanto parlato nell'altro topic ... al posto di una lista nera in pratica si mette in rete un giudizio di affidabilità di un cliente ... non ho la più pallida idea se sia utilizzato però se qualcuno l'ha fatto vuol dire che si può fare :-) |
Federico...e' arrivata anche a me quella email..
E sinceramente la trovo a dir poco ridicola.... Cioe'....ti iscrivi e dai giudizi...e chi e' che verifica che i giudizi siano veri??? Con cosa lo dimostri?? SOlo perche' lo hai scritto?? Per me a quel sito le denunce arriveranno a fiocchi... So' che c'e' un modo,a me non e' mai servito quindi non l'ho mai usato,per sapere,legalmente, se una ditta e' abitudinaria agli insoluti...ma non avendone mai avuto bisogno non so' come funzioni....naturalmente e' a pagamento... |
Quote:
1- AP mette le valutazioni di tutti i suoi clienti (buoni e cattivi) su quel sito (o uno analogo ovviamente) e comunica a noi utenti che le ha messe, noi così siamo liberi di controllare, il vantaggio sarebbe che le eventuali denunce andranno al sito e non ad AP (ma qui è meglio informarsi perchè sono mie supposizioni) 2- creiamo per ogni attività riguardante il nostro hobby un listino in cui anche AP oltre a tutti noi può esprimere il suo giudizio, questa sarebbe parecchio ganza :-)) 3- (NOTA BENE da qui sto scherzando) se vuoi facciamo una prova mi registro con la mia partita IVA e lascio un giudizio negativo su Acquarium Coral Reef e ti faccio sapere se mi chiedano spiegazioni particolari :-D :-D :-D |
FEDE...perche' non facciamo il contrario....lo metto io il giudizio!!!!!!!!!!HAHHAHAHHAH
|
Quote:
Scherzi a parte prova a leggerti le condizioni generali e le condizioni d'uso e dimmi che ne pensi ... io intanto mi registro e provo a dare un occhiata :-) |
Allora mi sono registrato ed è tutto molto semplice e veloce ... poi ho cercato aquariumcoralreef :-D :-D :-D ed ovviamente puoi stare tranquillo ... non c'è ... poi ho messo acquaportal comunication (che invece c'è) e gli ho dato il massimo in tutte le categorie e l'ho consigliato (visto che sono il primo credo che AP ora mi deva almeno un caffè ;-) ), non mi è stato chiesto niente che validasse il mio voto e mi sarà mandata una mail nel caso in cui qualcuno votasse a sua volta ... francamente mi sembra troppo facile e poco sicuro ... temo che chiunque possa scrivere e votare chiunque a sua discrezione ........ credo che così sia poco affidabile ..... certo per conferma dovrei dare almeno un voto negativo .... Giangi quasi quasi :-D :-D :-D
------------------------------------------------------------------------ Giangi ho provato a cercare AquariumCoralReef inserendo la tua partita iva ma dice che l'azienda non è ancora all'interno del datebase ho provato allora a fare la funzione aggiungi (ma non l'ho inviata tranquillo ;-)) ed in pratica mi dice che posso inserire i dati di una azienda e mi sarà inviata una mail quando questa verrà aggiunta al database ... ne deduco che il giochino si basa principalmente sul'insoddisfazione delle persone e che iscrivendoti ti rendi a tua volta disponibile ad essere giudicato. Se ora vado su Acquaportal comunication si vede il mio voto ed è possibile a mia volta essere giudicato ... se vuoi quindi registrati e dammi voto negativo così vediamo cosa succede e cosa ti chiedano per esprimere tale voto (ma credo un bel niente) ... ho notato inoltre che è possibile modificare il voto dopo che si è votato ... ora magari mi metto anche a lavorare che dici? :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |