morganwind |
26-12-2011 22:20 |
Quote:
Originariamente inviata da Ink
(Messaggio 1061327827)
Come tutti avrete notato, ho cambiato radicalmente il mio modo di concepire la gestione della vasca e credo di aver fatto passi da gigante nella comprensione di ciò che accade e di come gestirlo. Credo che il merito vada prevalentemente a Cono e Zucchen, che mi hanno dato spunti per leggere, osservare le vasche e le azioni, ragionare e capire.
La zeolite è l'ultimo passaggio che mi manca. Se l'avessi messa prima, non avrei avuto modo ci capirne l'effetto. Ora spero di essere sufficientemente "maturo".
|
Il merito dei risultati della tua vasca, Luca, sono solo ed esclusivamente tuoi...e sono dovuti alla passione, allo studio, all'analisi delle azioni/reazioni delle integrazioni che hai maturato nel tempo, oltre all'applicazionione maniacale (comune a molti di noi) che mostri quotidianamente.
Detto questo, le foto, come spesso accade, sviliscono assai non solo la vasca ma anche il lay out...dal vivo colori, profondità e stato di benessere complessivo sono decisamente più evidenti e palpabili.
Ora "fa' ballà l'occ" post inserimento zeolite...e non esagerare con le scrollatine :-D:-D
Per il resto #25#25#25
|