![]() |
Iniziamo con il votare il nano del mese
|
Garth, diciamo che dovresti coordinare e organizzare gli eventuali
articoli canditati poi ad essere pubblicati in nanoportal..... quando dico i vari articoli, intendo dire tutti anche quelli già sul nanoforum che ritieni all'altezza ed interessanti.... così come per il nano del mese ........ ovvio se te la senti perchè non è un lavoro da nulla he??? magari si apre un post qui su nanopub (lo metto in evidenza) in modo che gli Utenti che hanno articoli o "materiale" buono per il nanoportal te lo postino ... poi decidi tu quali siano piu interessanti da pubblicare ecc. .... insomma il referente per il nanpub diventi tu...è ovvio che hai il mio più completo appoggio...per problemi ecc. che ne dici??? |
Garth per quello che posso fare hai anche il mio appoggio
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ragazzi ci sto, faro' del mio meglio
Evvai Garth facci rivivere il nanoportal!
Per quel poco che posso, offro il mio appoggio Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bene,
Posso dare una mano anche io nel mio piccolo. essendo neofita ma avendo studiato molto in questo periodo posso dire che secondo me alcune guide per iniziare andrebbero aggiornate. Poi ovviamente altri articoli per la gestione . E il nano del mese |
Allora appena posso faccio uno schema di quel che c'e e di quel che si può prendere dal forum e ritoccare per farne articoli... Poi ne parliamo un attimo con Gianni e si procede a contattare gli autori per le integrazioni e gli aggiustamenti.. Ok?
Quote:
|
ok....Garth apri un post, qui su nanopub, in modo che sia visibile a tutti gli Utenti
che se hanno articoli o materiale che pensano sia adatto al nanoportal ti contattino ...insomma facciamo in modo che sia ben visibile a tutti che sei tu il "coordinatore/organizzatore" del nanoportal...... apri che poi lo metto in evidenza.... per qualsiasi cosa o "problema" inutile dirti che hai tutto il mio appoggio (chiamami quando vuoi) oltretutto ringrazio anche tutti gli Utenti (Manu/Alegiu/Birk) per la loro disponibilità.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |