AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   [IMPORTANTE]: abbiamo spennato i contatori msg (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=340111)

pietropal 20-12-2011 20:11

Quote:

Originariamente inviata da corydoras 98 (Messaggio 1061320653)
Quote:

Originariamente inviata da pietropal (Messaggio 1061320644)
craker :-d:-d#rotfl##rotfl#

ora entro nel tuo pc... :-d #26#rotfl# :-)

:-d:-d:-d

Corydoras 98 20-12-2011 20:12

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 1061320673)
Non dirle nemmeno per scherzo certe cose...

è normale si scherza,non lo farei mai specialmente con persone che non conosco ecc...a parte essere illegale non è che mi interessa molto rompervi l'anima,mi basta già il forum :-D :-)

Agro 20-12-2011 20:19

Tranquilla crilù se prezzemolo cerca di fare qualche cavolata in internet tempo 5 minuti il maresciallo dei carabinieri e li a dargli uno scappellotto.
Se fa cavolate su AP abbiamo Paolo con la chiave inglese. #rotfl#

crilù 20-12-2011 20:23

No...errore...c'è anche Crilù con la chiave italiana :4:

IVANO 20-12-2011 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061320621)

sto scherzando eh? non bucherei mai il server di un forum ecc... io lo faccio per passatempo queste cose e entro solo nei pc di chi conosco,amo l'informatica se vedete il mio cellulare (un misero kookie 2 fresh) ho come sistema operativo quello del black berry :-) non vorrei succedesse qualcosa e date la colpa ame :-)) :-)

Diciamo che anche da questa parte non eravamo cosi dediti allo studio di lettere e filosofia ma piaceva anche a noi "entrare" nei pc......solo per dirti che bucare il forum non è cosi facile, sappiamo come fare e sappiamo come proteggerlo....occhio invece al tuo pc stasera #70#70;-);-);-)
Dai su che scherzo..........

Corydoras 98 20-12-2011 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Agro (Messaggio 1061320727)
Tranquilla crilù se prezzemolo cerca di fare qualche cavolata in internet tempo 5 minuti il maresciallo dei carabinieri e li a dargli uno scappellotto.
Se fa cavolate su AP abbiamo Paolo con la chiave inglese. #rotfl#

nooo,allora sto calmo... :-)

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 1061320737)
No...errore...c'è anche Crilù con la chiave italiana :4:

2 contro uno non vale... :-D

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061320740)
Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061320621)

sto scherzando eh? non bucherei mai il server di un forum ecc... io lo faccio per passatempo queste cose e entro solo nei pc di chi conosco,amo l'informatica se vedete il mio cellulare (un misero kookie 2 fresh) ho come sistema operativo quello del black berry :-) non vorrei succedesse qualcosa e date la colpa ame :-)) :-)

Diciamo che anche da questa parte non eravamo cosi dediti allo studio di lettere e filosofia ma piaceva anche a noi "entrare" nei pc......solo per dirti che bucare il forum non è cosi facile, sappiamo come fare e sappiamo come proteggerlo....occhio invece al tuo pc stasera #70#70;-);-);-)
Dai su che scherzo..........

ok,lo so che è difficile ma tuttto è possibile,mettendo al lavoro qualche programmino una settimana qualche ora al giorno forse....e ripeto forse... ci riesco :-)

ma non voglio nemmeno provarci. :1:

ps:un grande attacco hacker non è quello che spunta su tutti i giornali ma quello di cui mai nessuno saprà niente ;-)
------------------------------------------------------------------------
riguardo al mio pc....conioscendolo e conoscendomi...non ti verrebbe tanto facile entrare...ma tu...non ci provare nemmeno :-))

Agro 20-12-2011 21:08

Al posto di cercare di far reati in giro per il mondo studia, fidati.

Corydoras 98 20-12-2011 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Agro (Messaggio 1061320844)
Al posto di cercare di far reati in giro per il mondo studia, fidati.

io ho detto faccio reati?

io rompo le scatole ai miei quando sono al pc :-D non mi permetterei di entrare in c altrui ecc... ;-)

Paolo Piccinelli 20-12-2011 22:06

Corydoras, mi basta una telefonata a chi so io e ti spengo pure le luci di casa, altro che cracker!!!

crilù 20-12-2011 22:12

ma le pile non le tolgono mai a prezzemolino? :4:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.