Corydoras 98 |
20-12-2011 20:34 |
Quote:
Originariamente inviata da Agro
(Messaggio 1061320727)
Tranquilla crilù se prezzemolo cerca di fare qualche cavolata in internet tempo 5 minuti il maresciallo dei carabinieri e li a dargli uno scappellotto.
Se fa cavolate su AP abbiamo Paolo con la chiave inglese. #rotfl#
|
nooo,allora sto calmo... :-)
Quote:
Originariamente inviata da crilù
(Messaggio 1061320737)
No...errore...c'è anche Crilù con la chiave italiana :4:
|
2 contro uno non vale... :-D
Quote:
Originariamente inviata da IVANO
(Messaggio 1061320740)
Quote:
Originariamente inviata da Corydoras 98
(Messaggio 1061320621)
sto scherzando eh? non bucherei mai il server di un forum ecc... io lo faccio per passatempo queste cose e entro solo nei pc di chi conosco,amo l'informatica se vedete il mio cellulare (un misero kookie 2 fresh) ho come sistema operativo quello del black berry :-) non vorrei succedesse qualcosa e date la colpa ame :-)) :-)
|
Diciamo che anche da questa parte non eravamo cosi dediti allo studio di lettere e filosofia ma piaceva anche a noi "entrare" nei pc......solo per dirti che bucare il forum non è cosi facile, sappiamo come fare e sappiamo come proteggerlo....occhio invece al tuo pc stasera #70#70;-);-);-)
Dai su che scherzo..........
|
ok,lo so che è difficile ma tuttto è possibile,mettendo al lavoro qualche programmino una settimana qualche ora al giorno forse....e ripeto forse... ci riesco :-)
ma non voglio nemmeno provarci. :1:
ps:un grande attacco hacker non è quello che spunta su tutti i giornali ma quello di cui mai nessuno saprà niente ;-)
------------------------------------------------------------------------
riguardo al mio pc....conioscendolo e conoscendomi...non ti verrebbe tanto facile entrare...ma tu...non ci provare nemmeno :-))
|