![]() |
Quote:
Se noti la vasca sembra divisa in due, un muro di piante dietro e il vuoto frontale. come vedi nel disegno(è un schizzo....quindi fattelo andare bene #06 ) |
Quote:
Se noti la vasca sembra divisa in due, un muro di piante dietro e il vuoto frontale. come vedi nel disegno(è un schizzo....quindi fattelo andare bene #06 ) dovresti a mio avviso invece cercare di scendere gradatamente... nella seconda fto, c'è un'idea di sviluppo, cerca magari di inserire qualche piantina non troppo alta, io ti suggerirei la didiplis diadra(ma è davvero difficile da trovare) più semplici sono le cripto...(piante totalmente diverse dalla prima che ti ho citato) oppre usa il cespuglio centrale diviso in parti per ammorbidire la discesa frontale. magari inserisci un legno, non troppo tozzo ma un pò ramificato con del muschio. se ti serve il muschio, dammi l'indirizzo e te lo mando! Se aspetti magari ti invio anche un pò di riccia e della mayaca... sono stato più chiaro seby? |
si adesso si... :-))
per l'indirizzo ti mando un mp e poi cerco di trovare un bel lego ramificato da utilizzare... #36# #36# #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |