![]() |
ah,pensavo che ne avessero fatto uno speciale, per una squadra speciale come la roma :-)) ma lo sai che quello che fa la roma è sempre più, quindi...... sec me erano 8 milioni di persone nn 2.
|
cmq pro vercelli ha vinto 7 scudetti e genoa 9......mica erano squadrette.E pure se avemo iniziato col podismo sempre prima de voi abbiamo calciato un pallone e de tanto pure...
|
te lo dico in rima
NUN TE POSSO VEDE
Nun te posso vede, speciarmente quanno millanti la tua fede, quanno parli, quanno "tifi", quanno cammini... 'o sai.. me viè da penzà aa' festa de quer poraccio de giannini... che cò tanto core hai preparato ma che poi hai rovinato solo perchè 'na cifra hai rosicato..., perchè 'na serata, 'no spettacolo ar tuo "idolo" è risurtata su li ggiornali un solo titolo, ancora cò la storia de' li veri romani solo pè nisconne l'animo da napoletani... Nun te posso vede, perchè sei sempre uguale, quanno dici che 'a rioma è 'n ideale, te monti peggio de' la panna quanno dici "ar core nun se comanna..dopo la rioma viè la mamma" ma mò che hai fatto sta bella rima pè tte sei meno mmerda de prima...?!? Pè noi Laziali sei sempre 'o stesso er solito coatto che er monno fà sempre fesso, Sò vent'anni che provi a copiacce li risurtati sò 'na massa de fregnacce, e come si gnente fosse dar tuo squallido rione mò ce vieni pure a fà er superiore... Nun te posso vede, perchè sei logorroico perchè a li derby la sudde voresti abbellì con fare eroico, ma quanno vedi l'arte della Nord.. artro che colorati cartoncini te viè da nisconnete sotto a li seggiolini, Nun te posso vede, perchè sei 'n cazzaro quanno parli, ridi e canti t'è rimasto solo da dì "semo popo tanti..", macini li kilometri e superi o' ostacoli ner frattempo Roma hai ridotto come Napoli, te leghi 'e sciarpe pure a li diti de li piedi ma sa che in fonno in fonno ce vieni da Rieti... daa' citta Imperiale sei er vero cojone tant'è che su dde te c'avemo pure fatto "er cuppolone", sei 'no spettacolo quanno parli daa' Ferilli e daa' aeroplanino 'na bburina e 'n napoletano pè rivendicà l'orgojo capitolino... Stamme a sentì 'a difettoso tra li difettosi, ascortime bbene fa na cosa.. lassa perde.. che te troveremo sempre tra le mmerde... quello è er posto tuo, perchè volente o nolente (grazie a Dio)...der tifo della Lazio nun c'avrai mai gnente. |
Bella poesia... peccato che non rispecchia la realta'...
PER FAVORE PARLIAMO DI COSE VERE !!! a parla' male dei napoletani dovresti fa piu' attenzione.... e pure dei pecorari.... visto che..... :-D :-D :-D con affetto ;-) GRANDE PAOLO DI CANIO :-)) |
Ma se pò fà una coreografia cò scritto poppoopoppopppoo.....ma come siete brutti....
.....e poi da piccoli come chiamavamo la cacca? Popò....appunto.....na bella curva de popò....popopoppoooooppooppoo... :-)) Cmq Marco....MATERAZZI...1 a 1..... :-)) |
Ecco la bandiera della Lazie :-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...maiale_497.jpg
|
|
http://img71.imageshack.us/img71/9695/popo1nc.jpg
Finalmente avete preso coscienza su cosa significa essere romanisti..... :-)) Ahò se scherza eh..... ;-) |
Cumpààà simo daa Lazieee :-D
sempre con tono skerzoso :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/lazie_152.jpg |
....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |