![]() |
Scusate ma, aldilà di mille congetture, l'obiettivo è il recupero dei crediti o la voglia di vendetta per giustizia?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Secondo me pubblicare la lista e' controproducente..
Io la butto li.. Eliminate i banner degli insolventi D'ora innanzi pagamenti anticipati La lista potrebbe essere mandata con Qualche mp dai mod a un Po' di utenti che a loro volta la Manderanno ad altri così che in fondo chi dovrà essere punito sara' punito e non la passera' liscia. Per quello che riguarda i soldini (non so di quanto si parli, ma io un bonifico di qualche euro lo farei per tenere aperto il forum) .. Quanti siamo sul forum? Se mettiamo pochi euro a testa risolviamo il problema? Facciamolo e inc.....oci in privato i non paganti così nessuna denuncia e risolviamo tutto. Che dici marco? |
Daccordissimo in tutti i punti:9: Ma!! che gente!!!
|
Non vedo l'ora di leggere questa lista cosí non compro piú niente da questi LADRI!!!!!!
|
Quote:
Poi però bisogna vedere se ci sono beni da pignorare, o se l'azienda è intestata alla zia o al cognato, oppure se davanti a te c'è una fila che non finisce più o dei creditori privilegiati... macchettelodicoaffare, è il tuo pane quotidiano avere a che fare con queste cose ;-) Ma, senti, tu che sei del settore... è vero che a Milano ci sono più avvocati che in tutta la Francia? #24 |
che brutta storia,io la consegna del regalo l'avrei fatta in anticipo,anche se capisco che questo post sia una sorta di ultimatum,però nn credo serva a intimorirli se nn hanno pagato fino ad ora.........
pubblicate subito la lista almeno tanti utenti che x natale e nn vorrebbero farsi un regalino ci pensano su due volte |
si , brutta storia ....
|
Quote:
|
[QUOTE=Paolo Piccinelli;1061292373]
Quote:
e' proprio in italia che ci sono tantissimi avvocati, da quello che risultava a me pero' la citta' che ne ha di piu' in italia e' Napoli seguita da Roma:-) cmq non vedo l'ora di leggere questa lista |
Che dire.....nella situazione in cui mo trovo, che se prendessi i soldi che i clienti mi devono potrei vivere tranquillamente ed invece, non sò neppure se il mese prossimo avrò soldi per mangiare, capisco perfettamente lo sfogo e lo appoggio.
Non dubito caro Pietro che ci possano essere modi per riuscire forse a raccogliere qualcosa, ma in questo paese la ragione è dei delinquenti e dei disonesti.....di coloro i quali non hanno mai nulla da perdere. E' vero che il più delle volte, chi si comporta in questa meschina maniera, non è intestatario dell'azienda e non ha alcun bene a cui appigliarsi per recuperare il danno, il maltolto o semplicemente quanto non pagato. Quindi, se questa Black List può essere pubblicata senza incorrere in controdenunce (per quanto AP non avrebbe timore alcuno di tali denunce) poichè non è fonte di diffamazione ma bensì, sarebbe solo una divulgazione dell'accaduto, credo sia più che lecito pubblicarla. Poi gli utenti sapranno benissimo agire di conseguenza, ringraziando per le informazioni fornite e potendo quindi scegliere di premiare i bravi imprenditori che lavorano onestamente! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |