![]() |
Ieri sera sono passato da gio e devo dire che l'Effetto dal vivo è spettacolare, sarà una grande vasca e non solo nelle misure
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
anzi me servono ancora 4 pezzi di legno .essendo stretti non sono molto stabili quando inserisco sopra lo sfondo . li porti domani?#18#18#18#18 |
Quote:
|
grazie roberto!
|
Porca Puzzola........ma cos'è...l'astronave madre!?......stai facendo un super lavoro, anch'io ho appena iniziato l'allestimento della nuova vasca e prenderò sicuramente spunto. Una cosa che no capisco sono le pompe di movimento....secondo me vuoi riprodurre anche l'effetto tsunami. Lo sfondo è super e l'idea del reefkeramik e notevole anche se costano come le pepite! #23 Per le foto chiederò a Twister se ha i file un pò più alti di risoluzione....bella Giovanni!!!#25#25#25
|
Ciao Giovanni,
bel progetto davvero e bellissima vasca... ma a che punto sei? Foto basta? Come mai hai lascio l'azzurro nel mezzo? Come farai a tenerlo pulito? A sto punto non era meglio fare tutto RK sullo sfondo? A vasca piena i tiranti sopra tendono a flettere leggermente anche da te? Ciao |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
giova............
flettono ,no riflettono ,ahaha Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
a che siamo?
si batte la fiacca!! le ferie sono finite...forza a lavurar!!:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |