![]() |
Copri il filtro con la cabomba o con la rotala :-)
bello il pratino ;-) |
il filtro non posso coprirlo.
il flusso è troppo forte e sposterebbe le piante. inoltre dovrei mettere piante da fondo troppo avanti e mi coprirebbero il già esiguo spazio. sono pur sempre un po meno di 8 litri netti. spero che la micranthemum si ambienti bene. |
tra non molto compro un filtro eden esterno.
ho cambiato gli abitanti. tolti tutti i guppyni messi solo endler. 2 coppie vasca dedicata. presto nuove foto |
ecco uno dei miei esserini:
http://www.webalice.it/valeriofiore/...ai/Endler1.JPG le coppie me le ha regalate gentilemnte un ragazzo di CT contattato da internet. W internet |
cmq nuove foto nella mia signature su acquari/Bonsai
|
belli gli endler :-)) è migliorato #25
|
ho finalmente messo la glossostigma....
la volevo mettere anke nel 166 litri, ma i miei barbus shuberti me la staccano dal terreno. rompicogl....i nella vasca grande non la posso mettere uffa. mi è avanzato praticaemente un vasetto sano ke per ora ho messo nella vasca grande così com'era. ke palle, io volevo metterla in entrambe le vasche... |
Per curiosità a cosa serve il rullino fotografico???
|
il contenitore plastico del rullino fotografico con l'estremità e un laterale bucherellato serve a ridurre la violenza del getto d'acqua, visto che la vasca è da 8 litri netti.
lasciandolo libero finirei col far volare all'aria i pesci con dietro tutto l'allestimento della vasca. . |
finalmente oggi ho messo il filtro esterno EDEN.
tutta un'altra storia. cmq è un ottimo filtro a un prezzo ottimo, 26€ e molto + PRATICO del Pratiko nel montaggio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |