![]() |
senza ombra di dubbio risparmi sulle spese di spedizione :-D :-D :-D
|
:-)) Si tanto che risparmio che mi costano 10 volte tanto. Però se mi trovo per Bari lo faccio, ma qualche utente di Bari che c'è andato non c'è????
|
beato te piacerebbe anche a me visitare aquariumline...
|
Ma secondo me non ti fanno neanche entrare, ti danno il pacco e te ne mandano. Il negozio al dettaglio credo che non esista, sarà una specie di reception.
Ma se qualche buon anima di Bari esce fuori forse ci togliamo il dubbio.... |
ho provato più volte a chiedere a Re-fish se va all'aquriumline quando va dai suoi... :-D è solo una mia curiosità...
|
Berto non ti preoccupare, l'anno prossimo per andare al mare ci passo per la tangenziale di Bari, esco metto l'indirizzo col navigatore e lo becco subito. Faccio anche qualche foto :-D:-D
Tanto ormai è un monumento dell'acquariologia italiana:-D Pensa se si mettesse a vendere anche i pesci.....(l'imballaggio lo farebbe pagare 40/50euro):-)) |
venderanno anche pesci. un po' di tempo fa era comparsa la sezione apposita con scritto work in progress...
per l'anno nuovo secondo me la vedremo.. |
mi raccomando se ci vai fai l'articolo!!! :-) :-D
|
spionaggio industriale!!! :-D :-D :-D
|
:-D leggendo nella sezione "chi siamo" mi pare di aver capito che è un negozio al dettaglio nel quale dovrebbero pure avere i pesci!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |