![]() |
perfetto il periodo dovrebbe essere migliore sempre che non mi affidino dei turni strani in quel periodo...
|
Io in quel periodo vi "invidierò" dalla Corsica -28
|
Quindi è stata rimandata...bene, ci sarò lo stesso!
|
Mia aggiungo io e un mio amico per me luglio è ottimo
|
Quote:
|
Marzissimo........7 o 14 luglio non cambia nulla
Edous................7 o 14 luglio non cambia nulla Mirko_81............7 o 14 luglio non cambia nulla? berto1886..........7 o 14 luglio non cambia nulla salvo altre comunicazioni Dus83.................7 o 14 luglio non cambia nulla Luca_fish12.........7 o 14 luglio non cambia nulla AlexanderMac.....7 luglio c'è il 14 con molte difficoltà Danny85.............14 luglio c'e il 7 è difficile claudio ferla.........7 o 14 luglio non cambia nulla Amico di claudio...7 o 14 luglio non cambia nulla |
Io sono sotto esami di maturità, la data dell'orale la saprò verso il 23 giugno..
|
inizio luglio quindi... avevo capito fine... dovrei avere meno problemi allora visto che il turno ce l'ho l'ultima settimana di luglio...
|
Non siamo noi a scegliere la data. In settimana mi diranno, spero, la data definitiva.
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
ok ok... ovviamente è anubias a dettare le regole visto che dobbiamo entrare in casa sua! :-)) si attendono buone nuove allora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |