![]() |
Questo deve essere il post più gufato di aquaforum :) ehehehe...il pagliaccio sta benissimo! Conosco gente che lo tiene da anni e anni in vasche più piccole....sta stretto ma almeno me ne prendo cura...e dunque resta li...vi informo di due nuove situazioni:
1) il granchio non identificato è erbivoro, l'ho visto nutrirsi di alghette in una rarissima scorribanda... 2) il verme è un detritivoro, credo sia un vermocane, l'ho visto uscire da una sua tana e avventarsi su un residuo ci cibo per portarselo in tana... Ho anche avuto modo di avvistare per bene un anfipode...questi dovrebbero essere buoni segnali... |
si nn mettiamo in dubbio che tu curi il tuo pesce e che gli voglia bene ma dai e come se tu restassi per tutta la vita in una stanza da un vano piena di mobili come ti sentiresti
un altra cosa evita i residui di cibo nn fanno molto bene al tuo acquario e per quanto riguarda gli anfipodi si è un buon segno ps. ragazzi noi possiamo digli cio che vogliamo ma più di questo nn si puo fare dai ti stai comportando da bambino cioè mi mostro più maturo io a 16 anni che tu io in 60 lt avevo quatro pesci ora solo due perche se chiedo consigli e vedo che molti mi dicono la stessa cosa qualche motivo ci sara ......giusto...??? poi fai come vuoi tu |
non mi comporto da bambino! ormai ho questa configurazione da tre mesi e dopo preoccupazioni iniziali ora sono soddisfatto...molte cose non le rifarei ma visto che sono in ballo continuo a ballare e a condividere con voi gli sviluppi di una vasca estrema ma stimolante
|
sì, la vasca è decisamente estrema:13:, ma tutti abbiamo fatto delle cavolate da neofiti no ?
E anche dopo... piano piano capirà cosa sbaglia e mettrà la testa a posto... |
Quote:
ma che dici ... un conto è mettere qualcosina in piu del normale, magari leggermente in anticipo e un conto e metter su un nano,con acqua pesci e rocce tutto in sieme, e poi chiedere che dite e poi non ascoltare. La rocciata non mi piace la farei ...poi è questione di gusti!!! |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Un consiglio visto che stai molto attento a cambiamenti vari e particolari.-:33
Occhio a quella dendronephtya!! perche quando morira se non sarai lesto a levarla saluterai anche quel povero pagliaccio carcerato. |
cioè tu vedi la foto e ti viene subito da dire: "quanto cavolo è piccola la vasca in confronto al pesce!?!?!?!?"
non trovi? :) |
Quote:
Possiamo continuare a sforzarci tanto non ascolta :19:.... Si la rocciata fa abbastanza schifo... |
o e' piccola la vasca o il pagliaccio e' un bestione:1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |