![]() |
io con i raccordi che ho fatto ,non dico che e' muto ma non ce paragone al rumore di caduta
non si sente piu' io l'ho misurato e siamo a 26W con 23 in sump |
Quote:
|
|
secondo me è tarato un po' basso;-)
|
io aspetterei ancora un po'
ricordo che non e' stato lavato ed io avevo appena incollato i tubi con il tangit diamogli ancora un po' e vediamo |
Quote:
non è che insistevo per nulla, consuma uguale all 800sp se non di più ... alla fine è solo una scelta tecnica e/o di performance diverse ma non riduce i consumi |
Domenico...spetta...
perche' qui insistete a paragonarlo all'800sp....e non va bene.... e' mooooolto piu' vicino al 950....te lo assicuro.... |
Quote:
ok...che si sarà inventato geppy... |
Ni.....
tieni conto che montata sul 950 deve solo riempire la camera di contatto di aria e basta... Quindi non gli serve prevalenza e ha potuto sfruttarla solo per l'aria... Su questo ha fatto un venturi che tira un pelo meno aria(rispetto al 950) pero' lascia la spinta sufficente per fargli fare anche da "carico"... Tieni conto che anche la camera e' piu' stretta... Pero' tra diffusore e il giro dell'acqua che e' piu' lungo rispetto ai suoi "classici" e come avesse la stessa camera del 950....o quasi... Per quello ti dico che e' piu' simile al 950 che all'800sp... Poi se il vetusto scrivesse invece che pulir vongole!!!!!!!!!hHAHAHHAHHAHA Scherzo.... |
hahahahahhaahahhah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |