![]() |
Quote:
|
in una vasca con hqi da 400w e grassa secondo te cosa gli puo mancare a livello di alimentazione?
non traggono per la maggior parte cibo dalle zoozantelle? la rimanente parte, in una vasca dove vien regolarmente dosato phito o mangime per filtratori non basta? |
dopo numerosi tentativi finalmente qualcuno disponibile ad aiutarmi...
vi ricordate il biologo al quale avevo scritto, bhe mi ha risposto! allego testo: "Caro Riccardo , si , noi abbiamo una linea di ricerca in Polinesia Francese a Bora Bora per la riproduzione di tridacna . ti piacerebbe venire con noi la prossima volta che ci andiamo ? l'occasione sarebbe di sperimentare in proprio quello che ti serve sapere contando di un laboratorio attrezzato ." e che faccio?non mi lascio scappare certo un occasione del genere... gli ho gai detto di si, e stiamo organizzando un degli incontri. ora attendo una sua ulteriore risposta!!! #17#17#17#17#17#17#17#17#17#17 |
Quote:
Quote:
Quote:
richky mi ti sono arrivate le mail? ho già il costume pronto, quando si parte?? :-D:-D:-D#17#17 |
Documentate tutto.!!!
|
le mail sono arrivate, ora inzio a guardarle!
per il 3 ci sono!! |
Quote:
|
Quote:
figo!!!#70 |
Quote:
uno studio di Hammer ha evidenziato che gli animali di 1 metro quadro di barriera (corrisponde ad un'acquario di 400 litri) assumono oltre 2 miglioni di particelle nutritive .... con un peso complessivo di circa 750 grammi .... 0,75 kg :#O |
Che fatica dover andare a lavorare a Bora Bora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>:-(>:-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |