![]() |
p.s. non è che qualche anima pia mi porterebbe un pochino di uova d'artemia? le mie non schiudono più... ne basterebbero veramente poche... max 2 schiuse...
vorrei provare a vedere come vanno in un refugium ;-) |
Mi dispiace ragazzi ma vi è andata male, visto che la mia signora ha deciso di rimandare il suo rientro di una settimana il problema non sussiste più e quindi .... -99-99-99 vengo anche io
Ci vediamo stasera #70 Supercicci massili Pucci Andrea Dazzi Brig + 1 Federico Rosa Athos78 Alereef Milani1(Avevo Già avvisato Giovanni....) Massimino(in forte forse) nessuno è perfetto Uno in condotta Stefano08 Grabriele Rossi marcolorenzini Leonardo72 (forse) Alciar Clapas59 Franklin Michele Andrea (firenze) Taro (Lorenzo) Marco (firenze forse) Giovanni (quello che paga ) Davide (geomarine) p.s. Occhio però perchè questo mancato rientro mi ha innervosito parecchio sarò intrattabile ... più di sempre :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
http://www.cucciolandia.biz/dove-siamo.html poi si parte tutti insieme per il ristorante che ha scelto Giovanni e che però non ho idea di dove sia #13 . Ricordati di ringraziare Wurdy una delle talee che ti porto stasera te l'ha regalata lui per il tuo compleanno -28 |
Quote:
|
Quote:
|
io da lucca purtroppo non verrò
per chi non lo consoce giovanni è eccezionale e la robbbbba del negozio è mooolto interessante e a prezzi ancora più interessanti!!! da provare!!!! buona serata |
Davide non viene..... il solito chiaccherone :-))
Supercicci massili Pucci Andrea Dazzi Brig + 1 Federico Rosa Athos78 Alereef Milani1(Avevo Già avvisato Giovanni....) Massimino(in forte forse) nessuno è perfetto Uno in condotta Stefano08 Grabriele Rossi marcolorenzini Leonardo72 (forse) Alciar Clapas59 Franklin Michele Andrea (firenze) Taro (Lorenzo) Marco (firenze forse) Giovanni (quello che paga ) |
Bella serata come al solito!!
Un grazie a Giovanni per la cena,a proposito l'agriturismo era veramente notevole, e per la bella scelta di animali a cui abbiamo fatto festa.... e tanti auguri per i 10 anni di Cucciolandia! |
ringrazio Giovanni e tutti gli amici toscani per la piacevolissima serata!
|
Complimenti a Giovanni per la serata sia come location della cena,sia per gli stupendi animali proposti ( notevoli le acantastree!!!!!), oviamente non ci siamo tirati indietro nè nel gustare la cena ,nè nel " razziare" gli animali. Un grazie a tutti per la compagnia. NB. Alereef è stato troppo buono con Fede......( ma oggi ci ho pensato io a tirargli uno scherzo)..... Un saluto a tutti.
|
Serata e compagnia piacevolissima come sempre, tutto molto bello compresi gli animali ovviamente...#25
un grande ringraziamento a tutti in particolare a Giovanni! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |