![]() |
Adesso che ci penso.. nella mia vaschetta per le dafnie le zanzare ci sono venute solo alla fine .. mi domando se non fosse per i cyclops che ci sono che mangiavano le uova
|
ora ho anche altri ospiti, forse briozoi...http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=335403
date un'occhiata, forse mi sapete aiutare |
Rispondo sull'altro post! :-)
|
Wow!!! Da svariati anni ho preso spunto da "L'anello di Re Salomone" Lorenz, 1900, e da "Gli Acquari"
Michele Lessona 1800, Che dirti Luca... SEI UN GRANDE!!! Bravo e grazie Massimo |
Complimenti ! L'articolo è interessante e andrebbe fatto leggere a chiunque vuole allestire la sua prima vasca senza sapere cosa fa (purtroppo il 99% di chi compra un acquario). Bravo !
|
Grazie mille ad entrambi! :-))
Sono contento che l'articolo vi piaccia, e concordo con il fatto che spesso ci si informa poco all'inizio... Speriamo si inverta la tendenza! ;-) |
Molto carino l'articolo. Sarebbe bello se ci fosse una sezione del forum dedicata appunto agli allestimenti "naturali", perchè poi, sembra facile, ma un acquario davvero naturale (senza filtro, per esempio, col caldo d'estate, parliamone) richiede un'attenzione e un'esperienza non comune, guarda caso hai messo le foto degli acquari di Entropy e Patrick Egger, che oltre che naurali sono pure bellissimi... :4:
|
Infatti Miranda, gestire un acquario come il loro è molto complicato da gestire sia per la temperatura che per i valori dell'acqua...
Però si riesce a creare un bel layout e una gestione seminaturale anche con piccole accortezze più alla portata di tutti con un po' di pratica e molta informazione! :-) |
Bravo Luca articolo molto esauriente e ben strutturato...avrei piacere di un tuo parere sul mio acquario in mostra e descrivi nella prima pagina per l appunto si chiama "Wild 180" ;-)
|
davvero un'articolo bello e ben fatto..non conoscevo questa tipologia di acquari ma è davvero molto interessante e duna bella sfida per chi vuole davvero simulare la vita dei nostri amici pesci
complimenti luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |