![]() |
grazie...e quanto all'inserimento dei platy...? procedo?
|
Quote:
ba ------------------------------------------------------------------------ Quote:
mi ricordi che luce hai fertilizzazione etc? ba |
Quote:
Le caridine un po' le mangiano, ma devono essere molte di più, non inserire altra fauna fino a che i nitriti sono a zero, devi solo aspettare. Se puoi, fai una foto di tutta la vasca, senza flash e cercando di tenere la macchina ferma. Non la vedo così tragica la situazione.:-) |
Quote:
anzi, mi sembra che vada bene, hai le solite noie di una avsca avviata da poco.... non demordere! BA |
Intanto grazie di cuore x i vs preziosi aiuti, altrimenti già da tempo avrei svuotato l'acquario e venduto tutto :)
Allora, vi ho letto dal cellulare e mi sono fermato dall'andare ad acquistare i pesci oggi, perchè mi avete detto di pazientare ancora. Riguardo a questi filamenti, uno in particolare bello grosso in mezzo, ho capito bene, posso asportarlo manualmente? Lo arrotolo in qualcosa e lo caccio via? Non rischio di portar via anche qualche caridina appoggiata lì, vero? Incredibile come nemmeno oggi sia stato di vederne una...cmq grazie ancora ragazzi :) |
tranquillo tira via.....:-))
ciao, ba |
Bene
Ieri sera ho asportato la parte peggiore e più impigliata di questi sfilacciamenti; poi, finalmente, in tarda serata, a luce dell'acquario spenta, ho visto 2/4 caridine, dopo 3 gg di totale impossibilità a vederle gironzolare...speriamo bene... Ho fatto una foto http://s7.postimage.org/iqv4in4on/DSCI1340.jpg |
Alza il livello dell'acqua fino alla banda di plastica nera.
|
la cozza! toglila!:-))
|
tolgo la cozza ok, già me le avevato detto, chiedo venia (sono 2 poi pure).
Aggiungo acqua come? Dal rubinetto, così come quella che già c'è? Non faccio guai? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |