AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   gruppo di acquisto reef angel (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=326969)

Alessandr0 01-12-2011 18:40

infatti io avevo detto di informarsi su quanto costava la spedizione tramite corriere espresso
non penso costi tanto di più, e di sicuro non si rischia che rimanga in giacenza per tutte le feste!

stefano62 02-12-2011 01:30

Vi comunico, che con dispaicere per la vita del gruppo e le mie tasche che non hanno usufruito di nessun sconto, ho appena ordianto il kit più il modulo wifi
Infartti non abbiamo raggiujnto il numero minimo (3 per avere lo sconto).
Ciao

stefano62 02-12-2011 11:32

Questa si chiama efficienza!!!!
Ordine fatto ieri notte a mezzanotte e due minuti fa ho ricevuto quwesart aemail

È appena stato spedito!
ID transazione: 3NH435674G978431C

Ciao Stefano Stanghellini,

Stai per ricevere il pacco spedito da Reef Angel. Puoi effettuarne il rintracciamento online utilizzando questo numero di rintracciamento.

Servizio postale U.S.A:
Nota per l'acquirente:
Shopping CartReef Angel ControllerWifi Attachment

Ma non è solo degli americani.
Domenica scorsa ho ordinato due powerline in germania e ieri mi sono arrivati.
A volte ci si domanda perchè in Italia le cose non possono andare così....

Ciao

marco3020 02-12-2011 11:38

che peccato che non siamo riusciti a prenderlo con lo sconto :( aspettero un altro gruppo d'acquisto uffi

stefano62 02-12-2011 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Alessandr0 (Messaggio 1061280636)
infatti io avevo detto di informarsi su quanto costava la spedizione tramite corriere espresso
non penso costi tanto di più, e di sicuro non si rischia che rimanga in giacenza per tutte le feste!

Alessandro, prima di fare l'ordine ho chiesto se poteva iniviare anche con DHL invece che con UPS.
Lui mi ha sconsiglaito, ma è stato molto gentile facedno una ricerca sui cossi di DHL ed erea anche disponibile aspedire con DHL.
Però il confornto era il seguente
UPS 45.9 $
DHL 129$

Quindi ho optato per UPS
Ciao
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da marco3020 (Messaggio 1061282069)
che peccato che non siamo riusciti a prenderlo con lo sconto :( aspettero un altro gruppo d'acquisto uffi

Spiace molto anceh a me, però io era un bel po' che ci facevo la voglia e il gruppo era aperta da più di un mese....
Poi confesso che ho una gran voglia di averlo fra le amni per Natale per poterci gicoare un po' con calma

dhave 02-12-2011 12:15

Quote:

Originariamente inviata da stefano62 (Messaggio 1061282071)
Quote:

.
UPS 45.9 $
DHL 129$

Quindi ho optato per UPS
Ciao

No! Attenzione, non è UPS (Corriere), è USPS(servizio postale americano)! E come tutte "le poste" è abbastanza lento e scarso come servizio.

stefano62 02-12-2011 14:46

Quote:

Originariamente inviata da dhave (Messaggio 1061282135)
Quote:

Quote:

.
UPS 45.9 $
DHL 129$

Quindi ho optato per UPS
Ciao

No! Attenzione, non è UPS (Corriere), è USPS(servizio postale americano)! E come tutte "le poste" è abbastanza lento e scarso come servizio.

Si hai ragione ma proprio tu hai scritto che in 8 giorni se non ricordo male il pacco è arrivato dagli USA in Italia

Restiamo in attesa che tu ci dia i tempi di sblocco alla dogana

dhave 02-12-2011 16:35

Quote:

Originariamente inviata da stefano62 (Messaggio 1061282433)
Quote:

Originariamente inviata da dhave (Messaggio 1061282135)
Quote:

Quote:

.
UPS 45.9 $
DHL 129$

Quindi ho optato per UPS
Ciao

Si hai ragione ma proprio tu hai scritto che in 8 giorni se non ricordo male il pacco è arrivato dagli USA in Italia

Restiamo in attesa che tu ci dia i tempi di sblocco alla dogana

Esatto... sono molto scocciato da questa attesa, anche perchè settimana prossima qui a milano cè ponte per mezza settimana :10:

stefano62 02-12-2011 18:13

Restiamo in attesa che tu ci dia i tempi di sblocco alla dogana[/QUOTE]

Esatto... sono molto scocciato da questa attesa, anche perchè settimana prossima qui a milano cè ponte per mezza settimana :10:[/QUOTE]

Ma toglimi una curiosità tu ora sei in attesa che ti contattino quelli della posta? Non hai provato a sentire le poste citando il tuo track number?
Ciao

dhave 02-12-2011 20:03

già sentiti, prevedono di sbloccare tutto settimana prossima... mi sa che inizia il caos di natale,,,

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55.