![]() |
No, non è cattiveria...è coerenza con quello che si dice e si fa! :-)
Trovo inutile correggere altre persone se chi corregge è il primo che fa le cose diversamente! |
Inoltre, ma non meno importante... Lui ha commentato le foto della prima pagina, quando in realtà l'acquario adesso è stato completamente rifatto e nè la ghiaia gialla nè il corallo di plastica è presente! ;-)
Che abbia letto solo il primo post? #24 |
l'acquario è totalmente cambiato basta che guardate da scheda 9 fino adesso, ho jbl manado e fertilizzo cn il ferropol ho tutta roba naturale quindi altro che ghiaia gialla.... cmq non avete risposto al mio appello xk mi sto scervellando cn questi fili e mi si accende un solo neon invece di 2 nonostante ho seguito lo schema!!!!!
PS:se volete delle foto posso mettervele solo nel pomeriggio xk tra 1 po devo andare all'università |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ops scusate l'OT |
dai basta adesso :-) Giovanni, ti conviene postare in fai datè
|
è carino! unica cosa mi sembra di aver intravisto il termometro in alto sul vetro davanti o sbaglio?..magari spostalo dove chi guarda non lo riesce a vedere :-))
|
il termometro devo metterlo davanti xk di lato ho messo un pezzo di sfondo nero xk ho i raggi diretti dal sole che stavano facendo crescere le alghe...
cmq mi sa che posterò in fai da te come avete detto |
vedendo le foto della prima pagina e quelle della nona c'è stato un miglioramento impressionante :-) continua a piantumare
|
Quote:
Però devo prima aumentare la luce perchè al momento le piante che ho crescono ma molto a rilento quindi appena risolvo il problema palco luce farò una giungla #70 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |