![]() |
purtroppo queste situazioni mi sembrano sempre assurde.
quando ho avuto dei problemi ad esempio con fastweb io ho sempre chiamato l'assistenza e detto: "AVETE UN PROBLEMA" e non "HO UN PROBLEMA" capite il punto di vista ? durante il periodo in cui c'è la garanzia il problema è loro e non vostro. |
Quote:
:-) |
Quote:
|
Quote:
Io non sono un rivenditore, ma voglio spezzare una lancia...nessuno ha mai detto che il problema su alcune NJ non era presente... La casa madre disse che le pompe tornate indietro non presentavano difetti...ma ne io ( come presenza sul forum) ne FaunaEsotica abbiamo mai detto quello che tu hai scritto sopra... ;-) |
Auran, non esiste solo il forum.
ricordo anche io che si era detto che le pompe che tornavano indietro funzionavano....da qui le mille prove di TEST che venivano fatte da NOI per capire quale fosse il problema. |
Sandro, non ho capito il tuo intervento...#13
cosa centra con le prove fatte?!?! Il punto morto era appunto dovuto al fatto che in Austria dicevano che le pompe non presentavano problemi...non eravamo noi... l'ho voluto puntualizzare per l'Amico Poffo cosi ha scritto...;-) ------------------------------------------------------------------------ Tornando al titolo del topic....la pompa elettronica potrebbe essere provata quindi su una marea di skimmer giusto? però cosi poi si perdono completamente i riferimenti e i rapporti che le aziende danno ai loro prodotti....positivi o negativi che siano... andrebbe usata a "occhio".... |
Quote:
a ma a te non si blocca??non fa su e giu?? ah beh allora funziona...te sei fortunato non hai problemi. poi come dice Sandro non esiste solo il forum e il discorso è che su alcune pompe rimandate direttamente dall'Austria e si era detto che erano state provate proprio da loro alla fine avevano sempre lo stesso difetto...tutto qui. Auran non pensare che io dica queste cose per romperti le palle...il mio rapporto con te è tutt'altro e lo sai..lo sico per trasparenza tra me e te;-) Quote:
e poi parliamoci chiaro...su un nano B che viene creato con delle specifiche tecniche mi si venga a dire che ci posso montare 3 tipi o addirittura 4 tipi diversi di pompa...allora possiamo fare anche 5 con l'occhiometro che xme è lo stesso!!! tutto IMHO ovviamente:-) |
il punto e' che le NJ non vanno
e come ATI all'inizio ATB a toppato l'uscita con la NJ il problema ce sulle NJ il motivo ancora non si sa e' logico che uno s'incazzi |
Quote:
Almeno io lo intendo cosi... -28-28 Giovanni |
..............Scusate ha inserito 2 volte lo stesso mess...se possibile pulite...denghiu!
-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |