![]() |
Quote:
Dedichi qualche ora ben fatta e alla fin fine se non ti succede nulla si riempie di polvere... Altra cosa.....per poter coprire bene....si perchè devi coprire bene un area giusto? bè non puoi mettere 40 led da 20watt e andare a farli lavorare al 40% +o- Meglio una cornice omogenea e all'interno misceli il wattaggio Ora non prendetemi per matto.....ma all'ikea cerano esposte 40 lampadine con una piccola cappelliera ok? da lì ho visto che avevano montato diverse lampadine di wattaggio diverse, bè ne ho spostate una decina, quelle meno potenti al centro....bè il pavimento era illuminato omogeneo.... Ragazzi quando uno è malato del fai da te...bè io lo sono... Sempre all'ikea 16anni fà presi le misure del letto a baldacchino....in estate lo feci con il mio babbo.....ora è ancora in camera con relative tende e verniciato ferro-micaceo... Ultima cosa....quando vado in giro....guardo le strutture del locali, i mobili vecchi ecc ecc... Vi assicuro che quasi tutto l'arredamento in casa lo lavorato e restaurato io.... Scusate l'OT....#70 |
Complimenti... Domani metto giu lo schizzo
Grazie ciccio |
Figurati....
La mente è malata....si ma di tutti ovviamente |
Come ho detto..sei Piu' esperto di me e sul fai da te x me c'è giusto l'uovo al tegamino quindi assolutamente go ciccio go!!!
|
ho fatto uno schizzo
http://s2.postimage.org/20k3c3yec/pl..._10w_e_3_w.jpg rosso 20000 10w gialli bianchi q5 3w blu royal blu 10w stella led lunari ciccio dicevi cosi? ------------------------------------------------------------------------ ps: apri l'immagine perchè l'anteprima è sbagliata |
Quote:
|
però mi chiedo, tutta la potenza messa nel perimetro.. non è un po contro logica?
|
io i rossi non li metterei.....IMHO :-)
|
Quote:
sono i bianchi da 20000k |
Devi miscelarli meglio.....
Al centro o comunque nella parte centrale bisogna mettere dei BLU per omogenizzare il tutto.... con il disegno sò na schiappa.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |