![]() |
grazie a tutti x la giornata super#25#25 . alla bettina che ci ha fatto colazione pranzo e cena#19
e bello essere cosi affiatati e tutti amici #36# e grazie mille a paolo x l'ospitalita ;-) |
RAGAZZI MI SEMBRA CHE AVETE FATTO PIU FOTO AL MENU CHE ALLA VASCA CHE LA PIU IMPORTANTE MA COMUNQUE BELLA GIORNATA E BELLA COMPAGNIA CIAO A TUTTI-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06-d06
|
Hai ragione nonna......ma non si toglievano dalle palle davanti alla piscina sti bambini....
|
very compliments#25
|
che rocciata magnifica! veramente bravi!
ps: ivano mi sembra che si divertiva un po' troppo alle spalle di sandro e di steven... :-D |
tutto bellissimo!
|
aspettavo con impazienza queste foto !ottimo lavoro ragazzi ,una rocciata stupenda .picci non ho ancora capito dave avevi le basi per la rocciata .mi dirai vero?#19#19#19#19#19#19#19
|
Ragazzi, stanchi ma veramente è stata una giornata spettacolo.
questa volta eravamo veramente in tanti e ormai veramente siamo affiatati.....ci siamo divertiti un sacco tranne Paolo che era un pochino preoccupato.......sopratutto al pensiero di questa mattina a rimettere in sesto l'ufficio.:-D Sandrino....la foto di Steve Please ;-) |
complimenti, bellissima rocciata, mi piace!!!e bellissima compagnia.....
peccato non esser potuto venire..... #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |