![]() |
Non ho resistito...
Dopo un paio d'ore a leggere e rileggere tutti i post, guardarmi i video sul tubo... L'ho fatto... Ho ordinato 2 moduli P-series, alimentatore e kit sospensione!!!!!#27#27#27#27 Appena arriva faccio il book - unpacking e foto alla vasca prima e dopo!!#70 |
quali sono le misure della vasca su cui la monterai?
|
100 x 40.
Ho fatto il conto, se è vero che con le lenti da 70° copre 45 x 45 (come dicono alcuni), guardo come viene, altrimenti provo a mettere le 100° magari al centro, oppure son sempre in tempo a prendere un modulo in più! Mi ha convinto soprattutto la sua ottima modularità e versatilità (oltre al fatto che costa qualcosa in meno rispetto le altre...) che ti permette di fare varie prove e in futuro se cambierò vasca magari basterà solo aggiungere un modulo o 2...;-) |
ciao bilbo...ottima scelta...io le ho..ho aperto anche un post per farle vedere...cercalo magari ti è d' aiuto...se posso permettermi...ti consiglio di prendere pure il controller...senza ti perdi il 70% delle funzioni di queste lampade
|
Ora inizio senza, poi magari al prossimo ordine di qualche prodotto ci infilo anche il controller!
Senza cosa puoi fare? Solo alba e tramonto? |
in pratica senza ci regoli solo i 4 canali e l'accensione della ventola se la monti..ma niente alba tramonto, timer e varie
|
Ma non lo avevano detto in qualche post che si può fare alba e tramonto senza?#24
Le condi-meteo le gestisci col controller oltre a tutte le altre fasi... |
ti posso assicurare che non si può far altro...anzi...se vuoi ho pure il manuale in italiano...cmq...se vai nel sito del produttore trovi il manuale che ti dice tutto
|
|
Quote:
ce ne vogliono 3 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |