![]() |
ma le motivazioni di tale cambiamento?
|
migliorare.......dai tempo al tempo.
Capisco il vostro punto di vista di Utente che vende o compra, ma dietro c'è moltissimo lavoro da fare per stare dietro a un pò tutti, anche se regolari i topic vanno cmq controllati. |
no figurati la mia era una domanda. infatti proprio qualche post fa, ho scritto di dare tempo al tempo. parlavo proprio da un punti di vista tecnico e pratico.
ciaoo |
Quote:
|
Di questo passo questo post arriverà a mille pagine!
Ma perché non aspettare un pochettino prima di lasciarsi a sentenze disfattiste del tipo "è la fine", "il mercatino è morto" ecc ecc. In quanto alla questione del tempo limitato per un annuncio, se uno si impegna così tanto nella redazione di un post, non può salvarne una copia come file testuale sul proprio computer in modo da ripubblicarlo con un semplice copia e incolla alla scadenza? Diamo tempo al tempo...e secondo me ci renderemo conto che ciò che è cambiato lo si è fatto in positivo :-) Ottimismo :-D |
secondo me una possibile miglioria sarebbe nella funzione cerca, cioè:
se vado in ricerca avanzata e scrivo : "filtro piemonte" sezione: "vendo" mi vengono come risultati tutti i post con "filtro" e tutti i post con "piemonte", secondo me sarebbe meglio venissero visualizzati solo quelli dove ci sono le parole "filtro E piemonte" non "filtro O piemonte" questo è solo un mio parere, perchè spesso cercando un filtro mi arrivano 15 pagine di risultati tra cui 12 di annunci in regioni in cui non intendo andare a comprare qualcuno potrebbe dire: ma se a me va bene di farmi spedire la merce ? semplicemente non mette la parola piemonte in cerca (questa era un po' ovvia ma meglio prevenire che curare :-) ) |
funzione booleana...... abilitala nel tuo profilo e usala.
|
Quote:
|
Come tutte le novità all'inizio ci si trova spiazzati..
Se sono stati fatti cambiamenti probabilmente saranno per tutelare gli utenti e facilitare anche il lavoro dei moderatori. Prima di sentenziare che il mercatino è morto proviamolo e cerchiamo di essere critici-costruttivi che lo staff ci ascolta. Trovo per esempio molto educato trattare in mp, non uppare. Le regole nuove dovranno essere metabolizzate e chissà che poi non piacciano. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |