![]() |
si può essere anche se non ho avuto periodi strani .
|
Aminoacidi della elos.
Dosali 2 volte la settimana un paio d'ore prima che si spengono le luci. E quello stesso giorno alimenti per bene un'oretta dopo che si sono spente le luci. E' importante un paio d'ore prima ;-) Consiglio di Vick il mio amico e spacciatore svizzero ;-) :-)) |
Teo...io proverei gli oceanlife!sono una bomba!#36#
|
Matteo, io vado controcorrente...
hai una vasca bellissima, sana e che cresce benone... a che ti serve ingrassare i produttori di boccettine miracolose? ;-) Piuttosto investi quei soldini in elettricità e metti le 400W :-)) |
Quote:
|
piena zeppa di tanti animali interessanti........
------------------------------------------------------------------------ vasca zeppa di animali interessanti..... |
Quote:
Però gli aminoacidi della Elos hanno quel qualcosa in più. Daniel -T, gli aminoacidi è meglio darli a luci accese, dandoli un paio d'ore prima che si spengano la luce dai il tempo agli animali di spolipare per bene, poi un'ora dopo che si sono spente le luci li nutri più del solito. Gli sps ne traggono beneficio alla grande ;-) |
Capito Aland, proverò, grazie della dritta.......
|
Picci....mi è arrivata oggi la bolletta.....368 euri......direi che sono abbastanza.
samu....mezz'ora dopo al max......poi dormo:-)) |
matteo te l,ho gia detto#36##36# vai avanti cosi che hai una vasca pazzesca#25#25;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |