![]() |
Quote:
a proposito.....osd notifier che c'e' nelle jpg della prima pagina mi dite qual'e' per favore ? Grazie |
Quote:
Mi fa piacere che Office giri sotto wine... ma sempre le licenze a Bill devi pagare. Poi se non ricordo male (o se non hanno aggiornato qualcosa dai miei ultimi esperimenti) wine si appoggiava comunque a dll di windows, per cui alla fine una licenza ed una installazione Win a cui appoggiarsi serviva. O non e' piu' cosi' ? |
Quote:
|
Creare un Hackintosh non è una procedura da poco, bisogno leggersi almeno un po di guide, cmq per chi fosse interessato consiglio questo forum: insanelymac
|
Quote:
Ciao DanySky Sent from my iPadSky |
DanySky , perchè??
:-) |
E' vero non è legale ma........-63
|
Quote:
perché lo Apple ... se vuoi Mac devi usare hardware Apple ... neanche comprando le licenze puoi farlo. Ciao DanySky |
Quote:
|
Quote:
Perché mac? Esigenze particolari? Perché Linux? Voglia di smanettare? Perché Windows? Nessuna voglia di cercare soluzioni? Per scegliere basta capire quali sono le normali attività da svolgere ... e poi si sceglie il Sistema idoneo. Sfatiamo che mac è un sistema senza problemi ... li ha. Sfatiamo che Linux è gratis ... io pago fior di soldoni di licenze e assistenze. Sfatiamo Che Windows è una Schifezza ... e come gli altri bisogna averne cura. Ciao DanySky |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |