AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   olandese layout 180 juwell panoramico!!!!ditemi come vi sembra ora (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=321227)

Mat le Verseaur 02-10-2011 12:21

Scusami federico, siccome son molto interessato ad un possibile inserimento delle specie di pesci che hai nel mio acquario, volevo saper se avevano convissuto bene o no, che alla fine mi pare non hai risposto prima, se sì scusami in anticipo.
Grazie 1000.:-))

federico221185 02-10-2011 13:20

Quote:

Originariamente inviata da Mat le Verseaur (Messaggio 1061158081)
Scusami federico, siccome son molto interessato ad un possibile inserimento delle specie di pesci che hai nel mio acquario, volevo saper se avevano convissuto bene o no, che alla fine mi pare non hai risposto prima, se sì scusami in anticipo.
Grazie 1000.:-))

ah si scusami...guarda....allora betta e ramirezi non si toccano fidati tutti parlano di botte beccate ma non e assolutamente vero!"x me la cosa viene troppo montata"poi...apyosemion è l unico che diciamo rompe le scatole al betta in quanto geloso della femmina di betta e non capisco perchè corteggi la femmina di betta invece che quella della sua specie.ma rompe le scatole vuol dire allontana non becca o picchia.altri pesci pangio sono tranaquilli scalari anche...le caridine se c sono piante o cmq sia ce ne sono poche puoi stare tranquillo i pesci non le toccano.io non ho mai avuto problemi riguardo a convivenze.quindi puoi andare tranquillo.

Mat le Verseaur 02-10-2011 15:52

Ah ok, grazie. Comunque che c'entrano gli "scalari", hai pure quelli? Non l'avevo letto nella descrizione, mi dev'esser sfuggito. Comunque fantastico il killi che mette alle corde 1betta:-D Mi mancava

federico221185 02-10-2011 17:29

Quote:

Originariamente inviata da Mat le Verseaur (Messaggio 1061158502)
Ah ok, grazie. Comunque che c'entrano gli "scalari", hai pure quelli? Non l'avevo letto nella descrizione, mi dev'esser sfuggito. Comunque fantastico il killi che mette alle corde 1betta:-D Mi mancava

si si ma sai come li fa scappare???una cosa assurda!!!!!:) gli scalari?si mannaggia me li ha regalati un amico 6 xke voglio formare la coppia e riprodurli...il problema e che campa cavallo ora che si forma la coppia a me xo da fastidio vedere l acquario con cosi tanti pesci infatti i betta li ho spostati a breve spostero i ram x farli riprodurre e ho anche le caridine in vasca a parte da far riprodurre..quelle ne voglio tantissime!!!!cosi me lo puliscono bene bene :)

berto1886 02-10-2011 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Peppe_Ice (Messaggio 1061156704)
siccome ho letto che si dovrebbe cercare di coprire l'intero spettro luminoso e quindi avere sia 6500° che temperature minori entro i 5000°..sto cercando di capire ciò visto che devo mettere 2 neon in più e non voglio combinare str****** ;-)

è vero ma si può fare anche il mono colore... io c'ho solo le 4000!

maremotus 03-10-2011 22:39

complimenti per l'acquario, bellissimo
scusa non ho capito bene come tieni la riccia
io la tengo galleggiante confinata da un pezzo di tubo e mi entra spesso nell'aspirazione del filtro:-(
hai parlato di ganci ????
posteresti foto?
grazie

Swan ganz 03-10-2011 22:58

Eccezionale!!!!

federico221185 04-10-2011 12:13

Quote:

Originariamente inviata da maremotus (Messaggio 1061161257)
complimenti per l'acquario, bellissimo
scusa non ho capito bene come tieni la riccia
io la tengo galleggiante confinata da un pezzo di tubo e mi entra spesso nell'aspirazione del filtro:-(
hai parlato di ganci ????
posteresti foto?
foto mmmm ma non vedresti...allora ti spiego tutto presente i classici sfondi 3d?ecco...sono il polisirolo o sciuma poliuretanica il piu delle volte.insomma belli morbidi.tu prendi un pezzo di riccia lo appoggi alla parete ok?prendi il filo di ferro inossidanile d acciaio e lo pieghi a U tagliandolo lungo 2-3 cm...appoggiando la riccia allo sfondo lo pinzi su schiacciano e tenendo la riccia li ferma :) semplice..poi la riccia crescendo ricoprirà i ganci...io li uso x riccia e anche muschio e piante:)
grazie

Quote:

Originariamente inviata da Swan ganz (Messaggio 1061161308)
Eccezionale!!!!

grazie mille ganz!!!!!!!!!!!troppo gentile :)

maremotus 04-10-2011 14:56

bella idea
grazie

federico221185 04-10-2011 15:23

Quote:

Originariamente inviata da maremotus (Messaggio 1061162152)
bella idea
grazie

grazie :) e prego

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44.