![]() |
Credi che possa essere la causa di queste alghe maledette?
Come gradazione intermedia c'è eventualmente la Colour a 6800K,puo' andare bene? Mi consigli di sostituire oppure aspettare e avere pazienza? |
mah se la sostituisci sarebbe meglio... lascia perdere la 6700 che è rosa ;-)
|
Allora un'altra da 4100? :D
Domani vedo se il negoziante vicino casa ce l'ha ;) |
preparati con 15 - 20€ ;-)
|
lo immaginavo.... sigh!:-D
|
purtroppo essendo di misure non standard sei obbligato a prendere i juwel... e costano un botto... :-( pazienza ridiamoci sopra che è meglio :-D
|
Sto leggendo un po' in qualche articolo che è consigliabile avere uno spettro come quello che già esce dall'acquario (4100 + 9000) perchè è più equilibrato.Molti poi hanno opinioni diverse,e non sembra esserci una regola assoluta.A chi solo 4100,chi altri con 4100,6800 e 9000(mha!?).
A questo punto mi compro una ceratophyllum e la metto in vasca,che tanto male non fa, e vedo che succede,così probabilmente evito di spendere di più per qualcosa che in realtà non mi serve necessariamente. Che ne pensi? Ciao |
per me se fai una 4000 e una 6500 (indicativamente) fai la cosa migliore...
|
Mamma mia,adesso non so più che fare! :-D
|
le 6500 della juwel non li trovi... dovrai prendere i sera o altre marche se li trovi... qui trovo solo i juwel... cmq è vero che è meglio avere un spettro più ampio ma non ho grossi problemi avendo solo lampade da 4000°K ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |