![]() |
Era da quando avevo 16 anni che un mi ritrovavo davanti a Adone ... #25#25
Ok,confermato pure per me. Dai presidente vedi di rimetterti al volo, se vieni ti si fa stare davanti in macccina.... si fa il viaggio senza aria condizionata...ti si fa stare con la sciarpa senza prenderti in giro..... ti si fa preparare il brodino di pollo al ristorante.... E vabbe', via ti si fara' pure scegliere il primo corallo... ma ci devi essere |
Pregasi confermare chi viene al punto di ritrovo per fare il conto delle macchine:
Federico Rosa + 1 (Gabriele) Andrea Dazzi (se guarisce in tempo) Clapas59 Marco Lorenzini Jacopo Pasquinelli ho capito che non avete capito che chi si conferma dovrebbe fare il copia incolla ... morale mi tocca fa tutto a me ... vorrà dire che per il disturbo mi pago da solo :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
state tranquilli che sarò presente e il brodino di pollo te lo mangi te paninaro!! Coralli non ne compro mi servono i T5 nuovi e qualche prodotto zeovit,se poi trovassi un Achilles.... |
Achilles azz... di poche pretese ... comunque ero preoccupato se non venivi, altrimenti chi lo teneva fermo qell'altro ;-)
|
luca segnami vengo anch'io..:-))
|
Fatto :-)
|
ci sarò pure io alle 16.45
Federici Rosa + 1 ( Gabriele) Andrea Dazzi ( se guarisce in tempo) Clapas59 Marco Lorenzini Jacopo Pasquinelli Leonardo72 federico, sei contento ora? :-)) |
dimenticavo, chi mi porta una taleina di qualsiasi corallo celeste?
oh, io c'ho provato :-)) |
Quote:
Lo sapevo... bastava stuzzicaro un po' per farlo venire il presidente..... GRAAANDEEE!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |