![]() |
Anche per me e' ok.... la settimana del 19 ti mando le offerte che ha preparato la mia amica
|
Quote:
|
Abra brevettati che aspetti..
Io non so se mia moglie potrà.. E senza non vengo! Stasera gliene parlo! Quindi finche' non ho un minimo di possibilità di venire non metto Piu' di tanto il becco sulle scelte villaggio.. Egoisticamente non sono mai stato ad hurghada e Berenice.. Sharm comu que e' sempre piacevole.. E quoto ci sono punti molto belli con super barriera.. |
io nn vengo però ho la cognata che lavora in agenzia
se vi interessa posso fare avere un preventivo ;-) |
Piccinelli>MODERATORE....no no ANIMATORE......
|
lo facevo davvero l'animatore... animaLAtore! :-D
Alè, on y va... Club med ski nautique! |
Minchia Picci un uomo da scoprire.. Naaaa meglio ben coperto!! #rotfl#
Pensavo che una volta scoperto L'albergo si potrebbe chiedere a groupon se ce l'organizza e propone come da copione a bassissimo costo.. |
Quote:
|
Effettivamente la lista si è in po' arenata #07 comincio ad aggiornarla io :-)) :
Paolo Piccinelli (2+2baby) Savo69 (2) S_Cocis (2) Marco AP (2 + 2 bimbi di 5 e 6 anni) Abra (2+2baby) Albert 21 (1?) Federico Rosa (1+1baby 5 anni) dimauro giovanni (1) Andrea Dazzi(1) pagliaccio1 (1) Gerry (2+1baby) Pink Floyd (2+2baby) |
Se non ho capito male dovrebbe esserci anche ALGRANATI (non so se solo o accompagnato) che pero' non vuole sharm, ma dato che ancora non si e' deciso il posto direi di conteggiare anche lui
Paolo Piccinelli (2+2baby) Savo69 (2) S_Cocis (2) Marco AP (2 + 2 bimbi di 5 e 6 anni) Abra (2+2baby) Albert 21 (1?) Federico Rosa (1+1baby 5 anni) dimauro giovanni (1) Andrea Dazzi(1) pagliaccio1 (1) Gerry (2+1baby) Pink Floyd (2+2baby) ALGRANATI (1?) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |