![]() |
Quote:
Io comunque le foto le ho fatte ma non avendo una reflex niente di che.... Però per compensare mi son salvato quelle che avete messo soprattutto quelle delle vasceh e del padiglione..:-) |
Quote:
anche questa l' ha portata luca ceredi? ps qualcuno gli ha fatto una foto? |
Quote:
Per la questione legni foglie ecc... Sì è ovviamente fattibile così come succede in natura, fate solo attenzione perchè oltre a portare eventuali inquinanti, la corteccia si comincerà a degradare e stacare dal tronco con tutti i relativi problemi. Inoltre la corteccia fa da isolante (ci sono strati suberificati) e quindin impedisce anche all'acqua di penetrare (se non dalle lenticelle) questo può portare problemi di affondamento :) Inoltre mi raccomando, che sia assolutamente ben secco se non si vuole una bella coltivazione di muffe di vario tipo... ciao Fabio |
Crilù questa è la "vaschetta" degli oranda, in barba a chi li tiene in 10 litri:
http://s4.postimage.org/1zz0kgm5g/109_0659.jpg #27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#27#2 7 |
Quote:
una tirata di sciacquone e passa tutto! #rotfl# |
Quella vasca all'ingresso era veramente bella! :-)
E sotto c'era un recinto con delle tartarughe terrestri enormi!! |
è una persona frustrata che non sapendo cosa fare viene ogni tanto sul forum.
bisogna anche compatirlo un pò, con le donne non va d'accordo e si diverte in quel modo. ora che ha postato quella foto si è divertito ? bho.... non vedo che ci sia da divertirsi, magari era la sua e gli piace tanto. classica storia di una famiglia frustrata con un figlio che ha problemi. |
Quote:
Tornando alle foglie ho anche il pleco ed i cory, penso gradiscano. Per la stagionatura non ho fretta ma devo raccoglierle ora. |
Se ti occorrono io ne ho un bel po' già secche e sbollentate, le conservo in un barattolo e le metto quando le altre si deteriorano! :-)
Te ne regalo qualche rametto volentieri, almeno le provi subito! ------------------------------------------------------------------------ P.s. se vai a raccogliere i rametti in natura magari esci dalla città altrimenti saranno pieni di inquinamento :-( Io raccolsi tempo fa un ramo caduto in campagna in umbria, uso ancora quelle foglie da maggio scorso! |
Grazie, stasera ti mando mp, ora devo andare, ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |