AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Della serie... io c'ero (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319909)

daniele68 05-09-2011 13:50

Quote:

ma.......se la facessimo a Rho Fiera (milano) il prossimo anno!?!??!
sapete..è più grande, nuova, bel clima...ma soprattutto, dietro casa!

Non dimentichiamoci che ci siamo aggregati a tartaclub organizzatore di tartabeach ha la sede a Cesena.

Luca_fish12 05-09-2011 14:01

La sede di questa volta non è male, magari prendendo più spazio ci si organizza meglio!
Fino a che siamo accorpati al tartaclub saranno loro a scegliere la location credo, ma un giorno magari sarà solo AcquaBeach! ;-)

Vi aspetto numerosi anche a Roma, magari per un incontro in occasione (quando sarà) dell'apertura dell'acquario Mediterraneum! :-)

doctorem955 05-09-2011 14:02

si, si, la mia era solo una battuta..
lo so che al momento (e da quanto ho capito, probabilmente anche per l'anno prossimo, a meno che le cose non cambino) siamo aggregati a loro...

tutto sommato non sarebbe la stessa cosa averlo dietro casa..il viaggio ha fatto parte integrante della bellissima giornata che ho passato..e la prossima volta spero di poter fare entrambi i giorni, in modo da non aver la fretta di andar via, e per poter conoscere tutti voi ad una bella tavolata!!!!

mouuu11 05-09-2011 18:17

Hai idea Roma milano quant'è? Comunque non sapevo fosse la prima di acquabeach devo dire che allora è riuscita tantissimo anche per la gente che c'era....

Re-fish 05-09-2011 18:17

Infatti non sarebbe male l'idea di dedicare una fiera solo all'acquabeach , comunque ritornando alla fiera e' stata una bella esperienza speriamo di ripeterci l'anno prossimo magari coinvolgendo piu operatori del settore.
Grazie Picci della salamella davvero ottima.

faby 05-09-2011 18:58

Ciao!

Arrivato anche io oggi pomeriggio.
Che dire, stanto ma soddisfatto per tanti motivi.

Finalmente qualcuno ha capito che è il pubblico che deve conoscere i prodotti e non sono gli operatori del settore, lo zoomark non ha più il senso che aveva una volta.

Inoltre in un momento difficile come questo per tutti vedere un'affluenza alta e un interesse piuttosto radicato ci fa capire che tante volte i clienti coprano meno perchè spesso manca la scelta e la varietà di prodotti.

Quote:

ma scusami daniele dove cavolo eravate??? il sabato mattina c'eri?? io guardavo in giro ma più del macello del picci non ho visto cercavo anche faby ma non ho visto manco lui... boh...
scusa...ma andavi in giro con gli occhi chiusi!?!?!
Quote:

faby era allo stand Jbl (quello lo hai visto!?!?! )
e vendeva pesci e piante del suo negozio...
Come hai fatto a non vedermi?:-D

Cmq sì avevo uno stand, ma devo fare una precisazione, il mio negozio, Aquaplantarum ha collaborato un un ingrosso che opera sul settore da parecchi anni, la Trans Aquarium Fish (T.A.F), sono distributori JBL e Aquarium system, oltre a pesci e piante.

Per chi era presente alla cena sabato sera, ecco ero il ragazzo che è arrivato tardi (stavate già gustando il primo piatto) a causa del navigatore poco furbo. Ero insieme alla ragazza (nick FabTer) e mio padre, qualcuno mi avrà notato.

Sono contento di avero conosciuto alcuni di voi (non ricordo tutti) anche se purtroppo avendo poco tempo ho potuto interagire poco.

Ringrazio Marco Rosetti in particolare e saluto Paolo Piccinelli, Entropy, Ale87tv, Luca Fish12 e tutti gli altri con cui ho avuto il piacere di interagire (scusate se non ricordo tutti i nomi).

Ciao a tutti!
Fabio Rasa

berto1886 05-09-2011 19:27

fabio lascia perdere... ero un pò rinco quella mattina per non averti visto... va bè... -28d# lasciamo perdere

loc_79 05-09-2011 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Alexander MacNaughton (Messaggio 1061101965)
Quote:

Originariamente inviata da doctorem95 (Messaggio 1061101792)
ma.......se la facessimo a Rho Fiera (milano) il prossimo anno!?!??!
sapete..è più grande, nuova, bel clima...ma soprattutto, dietro casa!
:-))

Per quel che mi riguarda sarei d'accordo, evitare il traffico che c'è nella zona di Bologna è un sogno. Ma a questo punto sarebbe una fiera solo per il nord-italia mentre Bologna sarebbe un' ottima soluzione sia per il centro-sud italia ma anche per il sud (e non) dell'europa.

Ad esempio noi a giugno come associazione italiana betta abbiamo avuto una convention e competizione a livello internazionale sui betta show e c'erano francesi, tedeschi, svizzeri, slovacchi, ed altri hanno spedito pesci da altri paesi. Questo lo dico per far capire gente disposta a muoversi per l'acquariofilia c'è! ad esempio ad una conferenza che sono stato (per errore) sulle tartarughe c'era una coppia che veniva dalla svizzera!
Se si fa troppo a sud anche per loro diventa distante e non vengono; se si fa più a nord quelli del sud italia lasciano perdere.

Anche se non mi piace molto il traffico che c'è a bologna penso sia la location migliore!

Detto questo un saluto-28

magari si potrebbe fare una votazione! #36#
si potrebbero decidere tre o quattro probabili location e tutti noi esprimiamo la propria preferenza, tenendo anche conto dei vari rivenditori che sono secondo me quelli che fanno il maggior sforzo!

CHE NE DITE? #36# #36#

maremotus 05-09-2011 19:45

bene allora voto Parma :-))
Parlando sul serio
fermo restando il vincolo del tartabeach
la scelta migliore da un punto geografico sarebbe bologna
non perchè io sia di Parma (è circa la stessa distanza) ma per quelli da Roma in giù diverrebbe proibitivo arrivare sino a Milano
Bologna è secondo me il giusto compromesso

Luca_fish12 05-09-2011 19:51

Noi da Roma per arrivare a Cesena non ci abbiamo messo tanto, il viaggio sembrava faticoso ma alla fine è stato divertente e semplice! ;-)

Complice una macchina che non consuma praticamente nulla e tanta simpatia per passare il tempo!

Certo Bologna è ancora più al nord, sicuri che sia un compromesso? :-D mi spiace, ma guardando la cartina dell'italia c'è solo una città che sta tra nord e sud! ;-)

Comunque ci si sposta volentieri per una passione, non è la strada che ci deve fermare! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.