pietro romano |
05-09-2011 21:23 |
Quote:
Originariamente inviata da CILIARIS
(Messaggio 1061103120)
Quote:
Originariamente inviata da pietro romano
(Messaggio 1061102578)
Quote:
Originariamente inviata da S_COCIS
(Messaggio 1061102429)
Quote:
Originariamente inviata da pietro romano
(Messaggio 1061102420)
Quote:
(Messaggio 1061102404)
ciao pietro, non ti dico quanto è scarsa la mia :-D
|
Ciao come stai, un degli aspetti più positivi dell'evento e'stato conoscere tutto lo staff al completo, mi ha fatto davvero piacere stringerti la mano e capire che bella persona sei.
|
Pietro, è stato un piacere anche da parte mia e dico sul serio, mi fa SEMPRE piacere conoscere la gente che frequenta il forum.
da quel poco tempo trascorso insieme ho capito che sei una persona completamente diversa da quanto si può percepire qui leggendo solamente i tuoi topic.
Ti immaginavo piccolo e minuti ma ho visto che sei un armadio anche te :-))
|
Tipo topo da biblioteca??? Naaaaa. Se ci fossimo messi io, te,Algranati ,Marco Ap fedrico rosa e buddah davanti alla mitica uscita8 ,dedicata a noi idioti fumatori, non sarebbe passato più nessuno.devo dire che la stima per te e'esponenzialmente cresciuta,dopo esserci confrontati lealmente...:-)
|
pietro dimmi la verità ma matteo lo portavi per coprire la larghezza della mitica uscita 8 :-D:-D:-D[matteo scherzo#12#12] sandro mi raccomando che devi postare la foto della squadra di basket che abbiamo fatto,pietro lo mettiamo in panchina è basso:-D:-D:-D
|
ovvio, lo schema e'quello a testuggine,davanti i piu'larghi e meno pregiati,dietro i piu'muscolosi e piu'fighi!!!!sul basket hai raggione,il mio metro e cinquanta non mi permette grandi perfomance,Paolo e'stato davvero un piacere conoscerti di persona,ci siamo pure abbracciati,mache vogliamo di piu'....#19
------------------------------------------------------------------------
Quote:
(Messaggio 1061103130)
|
assolutamente siiiii!!!!quindi vedi di battere la squadretta dei livornesi,oppure si puo'organizzare pietro romano contro resto del forum,ma non fatemi troppo maleeee:-D:-D:-D
|