AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acqua beach cesena..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=319874)

Sandro S. 05-09-2011 19:46

siete stati fortunati che non c'ero pure io, la prossima volta organizziamo le squadre.... acquaporta vs. goccia blu, chi vince gioca con la squadra dei negozianti e degli utenti di AP :-D

Federico Rosa 05-09-2011 20:02

negli ultimi interventi credo si riesca a capire il clima che si è formato in questi giorni ... e che è sembre la base fondamentale per la riuscita di questi eventi (il congresso di Livorno almeno questo lo dovrebbe aver insegnato ;-)) ... certo noi livornesi ci mettiamo sempre del nostro ed alle volte si esagera un pochino ma basta non prendersela troppo ... ora il dilemma è questo: torneo di pallanuoto si o torneo no ... o meglio è il caso di beccarci il triste spettacolo di Cocis in costume pur di vedere Deborah in bikini? #24 #24 #24 ... credo che sia il caso di aprire un sondaggio :-D :-D :-D

Sandro S. 05-09-2011 20:09

....e chi arriva in finale si scontra contro Pietro :-D

evito qualsiasi foto di quando ero giovane :-D

Fede.....lo sò...la tua è invidia, la prossima volta ti salto io sulle spalle appena ti vedo !!! #18

Robbax 05-09-2011 20:53

spettacolo ragazzi!mi sono divertito tantissimo...ma vi assicuro che stare dalla parte dietro dello stand è una gran faticaccia,e questo lo dico per tutti gli espositori presenti...uno passa e vede una faccia sorridente pronta a parlare e chiarire ogni dubbio...ma dietro quel sorriso c'è davvero parecchio lavoro ve lo posso assicurare...comunque sia è stato tutto bellissimo...sicuramente da ripetere...prima però dormo un pochetto!:-D
io non vorrei prendere le parti di nessuno perchè direte subito che sono di parte,ma è davvero triste vedere un gruppo che dopo un raduno gioca a chi è stato più figo e chi no a chi ha venduto di piu e chi meno,a chi aveva lo stand piu bello e chi il più brutto........maledetto dio denaro....una volta i post dopo un ritrovo avevano un denominatore comune: il sorriso e la felicità di aver passato 2 giorni insieme...

Sandro S. 05-09-2011 20:56

robbax....o stella marina.....vedi di esserci di più sul forum o vengo lì a tirari le orecchiette #18

Marco AP 05-09-2011 21:08

mi fa molto piacere che siano intervenuti dei negozianti nel topic. Spero lo possano fare anche altri, nonchè le aziende che erano presenti. Ciao ;-)

CILIARIS 05-09-2011 21:15

Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061102578)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061102429)
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061102420)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061102404)
ciao pietro, non ti dico quanto è scarsa la mia :-D

Ciao come stai, un degli aspetti più positivi dell'evento e'stato conoscere tutto lo staff al completo, mi ha fatto davvero piacere stringerti la mano e capire che bella persona sei.

Pietro, è stato un piacere anche da parte mia e dico sul serio, mi fa SEMPRE piacere conoscere la gente che frequenta il forum.
da quel poco tempo trascorso insieme ho capito che sei una persona completamente diversa da quanto si può percepire qui leggendo solamente i tuoi topic.

Ti immaginavo piccolo e minuti ma ho visto che sei un armadio anche te :-))

Tipo topo da biblioteca??? Naaaaa. Se ci fossimo messi io, te,Algranati ,Marco Ap fedrico rosa e buddah davanti alla mitica uscita8 ,dedicata a noi idioti fumatori, non sarebbe passato più nessuno.devo dire che la stima per te e'esponenzialmente cresciuta,dopo esserci confrontati lealmente...:-)

pietro dimmi la verità ma matteo lo portavi per coprire la larghezza della mitica uscita 8 :-D:-D:-D[matteo scherzo#12#12] sandro mi raccomando che devi postare la foto della squadra di basket che abbiamo fatto,pietro lo mettiamo in panchina è basso:-D:-D:-D

pietro romano 05-09-2011 21:18

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061102945)
....e chi arriva in finale si scontra contro Pietro :-D

evito qualsiasi foto di quando ero giovane :-D

Fede.....lo sò...la tua è invidia, la prossima volta ti salto io sulle spalle appena ti vedo !!! #18

wow!!!!UNO CONTRO TUTTI il mio sport preferito,sono perfettamente allenato....:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Sandro S. 05-09-2011 21:20

pietro... non ti piacerebbe scontrarti contro la squadra degli utenti che vince ? :-D

http://konaxo.altervista.org/wp-cont...cer_team_2.jpg

pietro romano 05-09-2011 21:23

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061103120)
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061102578)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061102429)
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061102420)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061102404)
ciao pietro, non ti dico quanto è scarsa la mia :-D

Ciao come stai, un degli aspetti più positivi dell'evento e'stato conoscere tutto lo staff al completo, mi ha fatto davvero piacere stringerti la mano e capire che bella persona sei.

Pietro, è stato un piacere anche da parte mia e dico sul serio, mi fa SEMPRE piacere conoscere la gente che frequenta il forum.
da quel poco tempo trascorso insieme ho capito che sei una persona completamente diversa da quanto si può percepire qui leggendo solamente i tuoi topic.

Ti immaginavo piccolo e minuti ma ho visto che sei un armadio anche te :-))

Tipo topo da biblioteca??? Naaaaa. Se ci fossimo messi io, te,Algranati ,Marco Ap fedrico rosa e buddah davanti alla mitica uscita8 ,dedicata a noi idioti fumatori, non sarebbe passato più nessuno.devo dire che la stima per te e'esponenzialmente cresciuta,dopo esserci confrontati lealmente...:-)

pietro dimmi la verità ma matteo lo portavi per coprire la larghezza della mitica uscita 8 :-D:-D:-D[matteo scherzo#12#12] sandro mi raccomando che devi postare la foto della squadra di basket che abbiamo fatto,pietro lo mettiamo in panchina è basso:-D:-D:-D

ovvio, lo schema e'quello a testuggine,davanti i piu'larghi e meno pregiati,dietro i piu'muscolosi e piu'fighi!!!!sul basket hai raggione,il mio metro e cinquanta non mi permette grandi perfomance,Paolo e'stato davvero un piacere conoscerti di persona,ci siamo pure abbracciati,mache vogliamo di piu'....#19
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061103130)
pietro... non ti piacerebbe scontrarti contro la squadra degli utenti che vince ? :-D

http://konaxo.altervista.org/wp-cont...cer_team_2.jpg

assolutamente siiiii!!!!quindi vedi di battere la squadretta dei livornesi,oppure si puo'organizzare pietro romano contro resto del forum,ma non fatemi troppo maleeee:-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27.