![]() |
Non conosco POLDO....:-)):-)):-))
Quanti giorni prima devi prenotare???? #24#24 |
Boh, per me un posto vale l'altro.
Ma se noi andiamo da Poldo, S_COCIS va da solo da Nopoldo ? :-D |
ma perchè non andiamo tutti a cena a casa di liferrari ? #18
|
Ho chiesto ad elisa e si potbbe fare. Mi ha detto va bene, pero entrate tutti nella sump e cenate li. Mi ha detto che lei chiude l'antina !!
Beh, dai si potrebbe fare anche alla pizzeria del centro a monza no ? Frittura di pesce tanta e buona..... |
Ok poldo:-
gamberotto - algranati - auz - ricky mi - dhave - mariolino - coco - dolphin206 - gc71 - acquatic life + 1 - fabiopre - liferrari no poldo:- - s-cocis non confermati: - ruthless86 - dibifrank - omar rold - ciot.bg - giulius86 Sarò noioso ma vorrei sapere perchè S_COCIS non viene da Poldo ???? Scusa, non ti arrabbiare ma vorrei solo sapere il perchè. Ciao. |
al 99,9 percente vengo..... per questo non ho dato conferma.... grana al lavoro....
vi faccio sapere piu avanti va bene??? comunque io sono piu uno |
Ok poldo:
- gamberotto - algranati - auz - ricky mi - dhave - mariolino - coco - dolphin206 - gc71 - acquatic life + 1 - fabiopre - liferrari - ciot.bg + 1 (al 99% conferma all'ultimo) no poldo: - s-cocis non confermati: - ruthless86 - dibifrank - omar rold - giulius86 GIUSTO COSI, CIOT.BG ???? Siete in due??? Ciauz #28 -28 |
giusto ;-)
|
Sandrino ma veramente non vieni??
|
Data e orario me li sono persi, ma ci sono comunque...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |