![]() |
meglio i led quadrati o tondi? se posso scegliere prendo da 3w oltre i blu royal 4 rossi e 6 bianchi
------------------------------------------------------------------------ una volta che mandi la mail girala anche a noi così controlliamo..a kate le puoi dire di farmi una richiesta di paypal... |
Scusate il ritardo... allora per me vanno bene i tondi l'importate è che siano 20000 K e 20 watt!! Per la pasta conduttiva io non ne ho bisogno...
|
io ho bisogno della pasta..quanta?
|
Se prendete le bustine monodose secondo me con una bustina x led ne hai più che basta...
|
quindi me ne servono una 40ina...ma quanto costano?
|
pochi cents... http://www.satisled.com/heatsink-com...hite_p318.html
|
diciamo che con i tondi non hai bisogno di saldare i led perchè puoi usare i morsetti fastom. non so però se cambia in qualità tra tondi e quadrati. il prezzo cambia...
geribg è offline? cosa facciamo? buddha, la tua mail paypal? me la mandi in mp? non ho capito se da quelli che ho segnato io aggiungi o togli qualcosa dai 3w... |
Di 3w io prendo i royal blu..14
Di rossi 4 Di bianchi 6 Pasta termoconduttiva 45 sacchetti monodose.. |
bianchi 10000 20000 o 7000?
|
ragazzi io ho visto oggi il topic , voi state gia per fare l'ordine ,ma io non so quali led comprare e tutto il resto per autocostruirmi a plafo. insomma led da 3w ---, bianchi 30, royal blu 25 , rossi 4,pasta termoconduttiva , e poi bhooo ....aiuto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |