![]() |
Bellissimo topic e complimenti a tutti i realizzatori!
|
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di nemonemo plafo e led finita --------------------------------------------------------- #70 e siamo a quota 47 Plafoniere!!!! #70 . |
Ottima idea, complimenti, #25
prendo spunto per realizzarne una diversa. P.S.: la mia non è una grande cosa, ma c'è; http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=353789 -28 |
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di huskybz91 Plafoniera con led 100 e 3w by huskybz91 FINITA! foto a PAG 9 --------------------------------------------------------- #70 e siamo a quota 48 Plafoniere!!!! #70 . |
Aggiunto 1 CannonCiccio ...... : ( sempre nella prima pagina ) di Ciccio66 Cannon fai da me..... --------------------------------------------------------- #70..... e siamo a quota 49 Plafoniere!!!! #70 . |
ottima e bella idea questo post ma sarebbe ancora più interessante se gli ideatori di queste plafo,alcune già di un anno e più ,postassero anche i loro risultati attuali e le loro riflessioni
|
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di Giordano Lucchetti FINITA, plafoniera a led per Picoreef autocostruita --------------------------------------------------------- #70 e siamo a quota 50 Plafoniere!!!! #70 . |
Quote:
|
cazzarola, complimenti.... ma quindi... sono il n°50????
ho vinto qualcosa???? ahahahahahahha :-D |
Aggiunta 1 nuova plafo : ( sempre nella prima pagina ) di S_COCIS La mia plafo a LED --------------------------------------------------------- #17 e siamo a quota 51 Plafoniere!!!! #17 . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |