![]() |
Quote:
CIAO #19#19#19 |
ma se alla dogana controllano la merce e vedono che è contraffatta non sono ca... amari??quante posibilità ci sono che accada??e in quali casi??
|
Alla dogana controllano solo il valore per farti pagare l'iva...non vanno nel dettaglio dell'originale oppure no........
|
quanto costa la spedizione???
non la trovo?? seguo con interesse |
quindi non c'è alcun rischio di questo tipo?
|
seguo
|
ho letto vari messaggi di gente che ha comprato e che ha lasciato i feed sul sito
in pratica sono tarocchi, lo dicono i venditori stessi. adesso resta da capire la qualità di questi tarocchi. in pratica se sono veramente cineserie o tarocchi da ingannare i venditori di originali. sarebbe una buona prova far vedere ad un ottico gli occhiali che avete ordinato, per vedere se se ne accorge. voi che dite?? |
io dico che ho speso 10 euro e non mi aspetto la qualità.
|
Se hai un amico ottico puoi anche chiedere se ti dà un'occhiata alle lenti........
Io, che non ne houno, non ci andrei mai ma solo per il fatto di non voler essere preso per fesso anche da lui......;-);-) |
Che siano tarocchi è indubbio, che si debba spendere per una montatura firmata 200 euro è una follia ... montatura non lenti... Quindi mi è difficile stabilire così di primo acchito chi è il fesso :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |