![]() |
Quote:
Comunque qualche nanofish niente che possa arrivare a più di 2-3 cm, i miei cory saranno i più grossi dell'acquario sempre che ce li rimetto |
Scriptor???? Tu e Berto siete diventati i miei tutor qui sul forum!!!!
|
beh ok usi acqua osmotica con i sali... hai i valori... cmq i ci metterei solo delle caridine... per i pesci prenditi una vasca più grossa! addirittura tutor :-D
|
In effetti anche io non avrei messo resine o carbone nel filtro. Se il vano filtro è piccolo avrei messo le 'palline' della seachem ... molto piccole e buone per i filtri piccoli, e solo una spugna in alto per trattenere un minimo di impurità (da sciacquare ogni settimana).
Usare resine e carbone sicuramente è più agevole, se metti pesci, ma diventi quasi schiavo di tali elementi. Il layout mi piace, magari lo sfondo meno ;-), direi di mettere un paio di piantine dietro e sul lati della pietra e lasciare tutto così, la luce è centrale quindi niente sui lati ... al massimo qualche Anubias nana #24 Micranthemum micranthemoides dietro la pietra e della pogostemon helferi sui lati e davanti (quella d'avanti la devi mantenere bassa potandola). Considera la Micranthenum come crescita veloce e la pogo come crescita lenta. La Micranthenum la poti facilmente tagliando le cime con le forbici ... come se fosse una siepe ;-) |
Quote:
un commerciante deve vendere , e più sbagli e più vai a comprare e più il commerciante guadagna , quelli onesti sono pochi , quando vai dal negoziante vai con le idee chiare e non farti intimorire, ne vale la saluta dei pesciolini e degli essere viventi "buoni" del acquario. In questo mondo sono nuovo ma i forum di discussione li frequento da prima del 98 e non mi sono mai fatto imbabollare da nessun negoziante anche grazie all'aiuto di tante persone come me, che aiutare e farsi aiutare e una vera filosofia :-) |
Ho aggiunto le piante, sono soddisfatto del risultato, piano piano.. Lo vedo crescere....
Grazie 1'fase http://tapatalk.com/mu/57035871#22a3-dab6.jpg 2'fase http://tapatalk.com/mu/57035871-1f12-bbee.jpg |
beh perfetto... è bello vedere un utente soddisfatto e istruito :-)
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |