![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Il gelataio ha detto che non mi può tenere i pinguini ma di e che mi vende per soli millemila pesos delle supposte che non fanno sentire caldo ai pinguini.
In terrazzo ho già i ghepardi marini d'acqua dolciastra che stanno facendo il nido di cubi e non vorrei disturbarli mentre si accoppiano |
:-D mi fate morì :-D
io una volta c'avevo un caimano... poi però è morto dopo che l'ho messo in lavatrice per sciacquallo boh... si vede soffre il mal di mare |
Ho appena finito di inserire in acquario il tapis roulant per i CORRIDORAS ed i ballast per i NEON ma quando ho acceso tutto sono venuti tutti a galla forse avranno avuto paura dei nuovi giochini!
|
ocio che non siano cardinali, perchè gli ci vuole un altro ballast sennò si illuminano di meno
cmq il fatto che vanno a galla con i nuovi giochi è normale all'inizio |
Scusate....sono nuovo :-)) mi hanno dato alcuni CARDINALI DAL CIUFFO ROSSO......l'acqua è già a ph 6, prima di inserirli devo tagliargli le ali?
|
ciao mi hanno regalato questo pesce ma non ho capito che pesce è e che valori ci vogliono
http://conteurso.altervista.org/img/subacqueo.JPG |
:-D Il tapis roulan per i Corydoras ha vinto decisamente!!!! Fantastica come battuta!!
Ti dico già da ora che me la rivenderò! :-) Il pesce in foto comunque è un Cressi, è famoso perchè ha la pelle soffice ma resistente e si asciuga subito! ;-) Assieme vendono anche tanti oggetti complementari! |
Quote:
Da buon economista sai che devi pagarmi i diritti d'autore, 5 € ad uso sono un prezzo equo! Per l'esemplare di cressi il pescivendolo mi ha detto di nutrirlo solo con antipasto all'italiana, pappardelle al sugo di cinghiale,bistecca ai ferri con insalata e mezzo litro di vino della casa ed integrare al limite con caffè e ammazzacaffè |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |