![]() |
Tiro su questo topic perchè in vasche riservate agli zoa ste bestiaccie sono un bel problema.
Volevo quindi sapere se c'è stata una evoluzione, se hai mai visto uova e se si che colore/forma hanno e sopratutto se oltre all'Hexataenia ci sono altri predatori noti magari non pesci? grazie :-)) |
Quote:
|
Quote:
di predatori ho letto che ci sarebbero dei ragni marini (forse nymfhon) che si nutrono di nudibranchi ma non ho esperienze dirette |
Io le ho trovate anche sui vetri in zone riparate, tipo dietro il riscaldatore, mentre sui gambi degli zoa non le ho mai notate. Tra i pesci invece oltre all'Exataenia?
Intanto grazie :-)) |
Ragazzi non avevo visto questo topic e siccome ho anche io un problema con questi nudibranchi ne avevo aperto un'altro e per evitare di copiare tutto qui metto il link così gli date un'occhiata http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=408541 anche perchè io se fossi in voi non li terrei troppo in vasca dato che da me si stanno estendendo anche ad altri molli come i sarcophyton #24
|
Quote:
|
Tienili bene, che magari prima o poi passo dalle tue parti a prenderne un po'!!! :-)
|
Quote:
Ma perchè volete sempre assassinare i poveri zoantidini??? dateli a meeeeeee, facciamo qualche scambioooo :-D:-D assassiniiiii #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |