![]() |
ok sono dentro......e adesso?? :-D
|
Quote:
Tornando a Google+.......pensateci su.......dividendo lo schermo in X finestre si potrebbe fare una chiacchierata come questa vedendo le facce di ognuno :-D |
Quote:
Mica voglio rimanere sveglio la notte!!! :-D :-D |
Si si in video.... cosė nessuno si osa stare al pc in mutande e canottierazza macchiata di sugo :-D:-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Siete proprio dei dilettanti!!!!.......voi non capite le possibili implicazioni del forum in video tipo:
Moglie/fidanzata ignara che esce dalla doccia e arriva in stanza...... "Caro hai mica visto dove ho messo le mutande?"........e la webcam che viene "strappata" a forza dal monitor :-D:-D |
Rafeli visto che hai scritto Luca con la k il prezzo č aumentato! ;-)
Comunque non studio giurisprudenza...ma economia ci fanno un mazzo cosė con gli esami di legge...#23 ce ne abbiamo circa 6... Per la videochiamata si potreebbe fare, io metto una maschera e cambio il tono di voce XD :-D perō la canotta sporca e le mutande rimarranno! P.s. qualcuno ha sentito le varie puntate di radio dj sulla "donna" che diceva sempre preferirei non dirlo? :-D renderebbe bene l'esempio!! |
Quote:
Io non ce la faccio a mettermi la canotta con 35 gradi quindi sarō rafeli sporco di sugo sul petto! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |