![]() |
Un piccolo aggiornamento...
Le due femmine erano così belle che.......alla fine erano maschi!! #23#23#23 Ora sono stati divisi in 3 vasche e in questa è rimasto solo il maschio Crowntail! :-) Anche i pangio li ho trovati, a breve li comprerò e toglierò i piccoli ancistrus!:-) P.s. Kawasaki alla fine mi sono organizzato in questo modo: condivideranno le zucchine un po' per uno, anche perchè crude non sempre ce le ho e faccio prima a congelarle! :-) Le mangeranno tutti insieme oppure le darò a luci spente! |
Quote:
Adesso ci saranno un po' di aggiornamenti alla vasca, metterò un paio di piante e visto che erano ben 3 maschi di Betta ne levo due e metto due femmine! :-) |
Come già accennato prima guardate la "femmina" rosata cosa era in realtà? Un maschio Cambodian... #23#23
http://s4.postimage.org/shy7j97o/DSC03938.jpg Grazie ai preziosi consigli su un altro post dedicato ho isolato i tre maschi, perchè anche il blu è un maschio Plakat, lasciando qui solo il maschio blu crowntail, a breve in settimana comprerò un paio di femmine vere e aggiungerò alcune piante, non vi dò anticipazioni per ora! :-) |
Quote:
|
Potrei darla io qualche anticipazione!!:-)
No dai mi trattengo, non rovino la sorpresa! non avevo ancora visto la vasca, ma ero certo di andare sul sicuro con te!;) |
Fiducia incondizionata a Luchino :D
Sei sicuro?!?! :D :D Chissà che si è inventato stavolta :) |
:-D Grazie a tutti e due! :P
Stavolta non mi sono inventato niente di che, è giusto un'aggiunta di piante...visto che il termoriscaladatore lo avete disprezzato!! A domani pomeriggio!! #36# |
Ebbene ora ti ritrovi con 3 maschietti! Che cosa carina! :-)
Comunque complimenti, sia per gli esemplari, che per il layout, molto naturale, si vede che è ben studiato! Bravo bravo! #25 |
Grazie Darren! ;-)
I maschietti li ho tutti sistemati in altre vasche ora! |
Uno è un CrowTail, l'altro è un Cambodian e il terzo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |