![]() |
Quote:
Mi farei dare una scheda tecnica ed in base a quello deciderei. Efficienza. Consumi. potenza irradiata (lumen) spettro. Comunque visto quelle che sono in giro attualmente, ci sono grosse probabilita' che accetterei. |
Quote:
Penso che sia perchè lasciando le finestre aperte c'è un bel movimento d'aria e aumenti l'evaporazione.. C'è anche da dire che non ci sono mai tanti giorni consecutivi con temperature elevate.. adesso per esempio fuori ci sono si e no 24 gradi ieri pomeriggio circa 30.. Certo è che per prendere per il culo non ci mettete mica tanto... |
Quote:
controlla i temometri uno dei 2 sarà starato, credo che sia impossibile senza usare nulla che raffreddi scendere meno della temperatura della stanza. |
Controllerò i termometri che sono entrambi digitali e di bassa qualità quindi mi fai venire il dubbio... Probabilmente (almeno lo spero) l'acqua avrà una temperatura media della temperatura della stanza quindi essendoci punte nel pomeriggio di 30 gradi e minime di 23- 24 gradi l'acqua resta nell'intorno dei 26 gradi. Però stasera rimetto il termometro a colonna almeno sono sicuro..
|
Problema album
Ciao sono felix7 ho un piccolo problema non riesco a caricare le immagini nel mio album ci ho provato ma non me le carica..... ciao ciao fatemi sapere!!!!!! Sicuramente sono nella sezione sbagliata....ciao-04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |