![]() |
Intanto beccatevi questa, sono un po coperto, ma dopo ve ne posto un'altra..qua stavo a Manhattan a bermi un caffè di starbucks..
http://s3.postimage.org/368ircq2s/DSCF1028.jpg |
Hypa, ma quello dell'avatar chi è?
|
Quello dell'avatar è babbo bastardo un film dei fratelli Cohen..semplicemente un capolavoro..l'ho scritto qualche messaggio indietro, la prima volta che lo vedrai riderari tanto, la seconda, quando non vedrai più il senso futile del film ti accorgerai di quanto sia triste e profondo..
|
ah ecco perchè te lo sei messo, è babbo bastardo...
:-D |
Quote:
Mi sono sempre chiesto come sono quei caffè nei bicchieroni.. |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
esatto quei caffè non sanno di niente,però ci sono tante polverine magiche da buttarci dentro per insaporirli..io ci mttevo un quintale di vaniglia e se non ricordo male anche cannella...però dopo 14 giorni senza un caffè decente era buono anche quello..comunque da starbucks fanno anche un ottimo espresso, quasi uguale al nostro..in Jamaica invece..il caffè era una ciofeca..facevano la pasta benissimo, ma il caffè proprio no..
Vi posto altre foto, la pima nel giorno del mio matrimonio, nella ltre due stavo in Giamaica. |
*****, ti immaginavo completamente diverso! :-D
nella prima foto che hai postato sei troppo tamarro! :-D ti vogliamo vestito da muratore con la mazza da 10kg in mano! anzi, chissenefrega, vogliamo la foto di tua moglie!! :-D |
:-D sembri un giovanotto di 20 anni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |