![]() |
Quote:
|
Paolo non ci aggiorni con un nuovo video ?
|
infatti...dai aggiornaci!!
|
Quote:
questo è quanto Ati sta facendo ora...ho postato lo stesso msg sul post del power cone Quote:
|
Quote:
|
mi vien da ridere.
compro un prodotto..... non funziona un pezzo e mi tocca pagare per avere quel pezzo aggiustato, in più mi si concede gentilmente di tenermi il pezzo mal-funzionante :-D ma io non ho capito, gli avete regalato i soldi ? avete chiesto un favore quando avete COMPRATO lo skimmer o cosa? la garanzia deve coprire questi difetti non fatevi pigliar in giro. |
Se da loro scritture si ammette che c'e un difetto! Allora perché non pretendere il risarcimento a costo zero della nuova pompa?!
In altro caso, se di trattasse solo di miglioria, allora si e' fregati come sempre! Anche in garanzia...... |
forse non è chiaro che con la girante nuova lo skimmer FUNZIONA .... la nuova pompa è un upgrade ;-)
|
ragazzi.....PRONTOOOOOOOO....:-D:-D:-D il difetto della ripartenza è stato risolto....e da tempo ormai.
le nuove giaranti....spedite gratis hanno risolto e lo ripeto definitivamente il problema..... madonna quante parole avemo speso pè sti skimmer...:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ ah ecco....Camillo scusa ho ripetuto non ti avevo letto ;-) |
Ma le giranti che ripartono da quanto stanno girando???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |