AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Con tanta pazienza e un pò di vaselina... ATI PC 250i (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=308705)

RobyVerona 18-06-2011 18:45

Quote:

Originariamente inviata da alexg76 (Messaggio 1060963009)
Quote:

Originariamente inviata da tom03 (Messaggio 1060962976)
Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1060962816)
ce ne vuole di coraggio a prendere uno skimmer del genere dopo tutto quello che è successo con i fratellini più anziani.

non più di quello che ci vuole ad acquistare un qualsiasi altro prodotto ... secondo me naturalmente
basta pensare ai problemi Tunze con le Nanostream, ATB con le pompe ski, Vortech con le MP40, Hydor con le Koralia ... sono i primi che mi sono venuti in mente ...

Parole sante, adesso cosa ci sarà mai da rivedere!!!! E poi tutto sommato credo che la Ati resti comunque un azienda seria. Io sono fiducioso.

Bhe insomma... Non è che ATI si sia proprio comportata benissimo con i vecchi clienti che avevano preso un PC.

Sandro S. 18-06-2011 18:48

Paolo non ci aggiorni con un nuovo video ?

RUTHLESS86 18-06-2011 18:49

infatti...dai aggiornaci!!

Poffo 18-06-2011 22:00

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1060964953)

Bhe insomma... Non è che ATI si sia proprio comportata benissimo con i vecchi clienti che avevano preso un PC.

e perchè???
questo è quanto Ati sta facendo ora...ho postato lo stesso msg sul post del power cone

Quote:

Allora,a me Ati ha risposto e mi ha detto che:
Tra circa 1 mese partirà la campagna di invio delle nuove pompe a tutti i possessori del modello precedente.il costo della pompa e' di 99 euro; e la pompa attuale la possiamo tenere di scorta ovviamente con la nuova girante che elimina il problema della ripartenza(si può richiedere ad Ati che la inviano subito).
Detto questo si puo dire che il problema e' risolto,quanto scritto me lo ha confermato anche Ati Italia...!!!
lo trovi qui http://www.acquariofilia.biz/showthr...=301597&page=6

RobyVerona 18-06-2011 22:06

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 1060965318)
Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1060964953)

e perchè???
questo è quanto Ati sta facendo ora...ho postato lo stesso msg sul post del power cone

Quote:

Allora,a me Ati ha risposto e mi ha detto che:
Tra circa 1 mese partirà la campagna di invio delle nuove pompe a tutti i possessori del modello precedente.il costo della pompa e' di 99 euro; e la pompa attuale la possiamo tenere di scorta ovviamente con la nuova girante che elimina il problema della ripartenza(si può richiedere ad Ati che la inviano subito).
Detto questo si puo dire che il problema e' risolto,quanto scritto me lo ha confermato anche Ati Italia...!!!
lo trovi qui http://www.acquariofilia.biz/showthr...=301597&page=6

Permettimi, ma se acquisto un prodotto palesemente diffettoso anche solo in una sua parte, io (e tutti lo dovrebbero fare) dovrebbero pretendere la risoluzione del difetto senza alcuna spesa, manco le spedizione gli pago. Ragazzi è la garanzia ed in questo caso non mi pare che sia stata proprio rispettata.

Sandro S. 18-06-2011 22:13

mi vien da ridere.

compro un prodotto..... non funziona un pezzo e mi tocca pagare per avere quel pezzo aggiustato, in più mi si concede gentilmente di tenermi il pezzo mal-funzionante

:-D

ma io non ho capito, gli avete regalato i soldi ? avete chiesto un favore quando avete COMPRATO lo skimmer o cosa?

la garanzia deve coprire questi difetti non fatevi pigliar in giro.

AndreaHOH 18-06-2011 22:14

Se da loro scritture si ammette che c'e un difetto! Allora perché non pretendere il risarcimento a costo zero della nuova pompa?!
In altro caso, se di trattasse solo di miglioria, allora si e' fregati come sempre!
Anche in garanzia......

GROSTIK 18-06-2011 22:25

forse non è chiaro che con la girante nuova lo skimmer FUNZIONA .... la nuova pompa è un upgrade ;-)

Poffo 18-06-2011 22:25

ragazzi.....PRONTOOOOOOOO....:-D:-D:-D il difetto della ripartenza è stato risolto....e da tempo ormai.
le nuove giaranti....spedite gratis hanno risolto e lo ripeto definitivamente il problema.....

madonna quante parole avemo speso pè sti skimmer...:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
ah ecco....Camillo scusa ho ripetuto non ti avevo letto ;-)

giangi1970 18-06-2011 22:27

Ma le giranti che ripartono da quanto stanno girando???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20.