AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Reef vs Sweet (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307842)

Paolo Piccinelli 14-06-2011 22:22

Quote:

e' in queste discussioni che escono le caz..te migliori, credo, dove tutti possono esprimersi per quello che sono veramente (naturalmente con moderazione e rispettando tutti)
il nocciolo del problema è lì... che l'utenza sweet (probabilmente per motivi anagrafici) non si sa moderare, o almeno non lo sapeva fare nel passato recente.

Io un dito ve lo darei (basta che me lo rendete lavato ed asciugato :-D)... la mano no, per ora
almeno

daniele68 14-06-2011 23:03

Quote:

Io un dito ve lo darei (basta che me lo rendete lavato ed asciugato )
-05

aspetta aspetta... il dito.....dov'era prima di rendertelo?#24

mmmhhh questa è a doppio senso? #24 :-))

MarZissimo 14-06-2011 23:13

Nel dolce siamo ottocentomila persone, vuoi per disponibilità economica, vuoi per maggiore facilità di gestione, vuoi per quello che te pare....qui siam di più.
E non solo. Questo forum per molti è una fase di transizione, nel senso che chi decide per il marino, difficilmente prima non è passato per il dolce. Stando qui anche pochi mesi si capisce come funziona e si impara a non andare OT addirittura iniziando topic nella sezione errata, ragion per cui dai salati anche errori del tipo "aiuto m'è esploso il dsb" nel reef sono molto meno frequenti dei nostri "aiutooooooo c'ho la guppa scolorita" nello sweet.

Poi c'è anche il fatto che si conoscono molti di persona, quindi sono molto più affiatati di noi, ma anche qui ormai chi frequenta il forum almeno una volta al giorno sa bene o male quali sono gli "aficionados" come lui e cosa hanno in vasca, quindi su questo punto ce la possiamo battere quasi alla pari...

Quello che non capisco è perchè di là si possa parlare delle cravatte al matrimonio, e qua è stato spostato un topic come quello del voto al referendum....
Cioè...se un utente posta nella sezione sbagliata ok, c'è il mod e sposta subito in un attimo, ma un pò di sano caXXeggio non ce lo meritiamo anche noi?
Le sezioni Zelig, Varie, ecc....si possono anche chiudere, non le legge nessuno e fanno le veci del "cestino".

Hypa 14-06-2011 23:37

nel reef cafè sono stati postati 3 o 4 messaggi relativi al referendum..tutti spostati a tempo record..il fatto è che la mia cravatta non crea nessun litigio e non contravviene nessuna regola, il referendum si;-)

MarZissimo 14-06-2011 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060957632)
nel reef cafè sono stati postati 3 o 4 messaggi relativi al referendum..tutti spostati a tempo record..il fatto è che la mia cravatta non crea nessun litigio e non contravviene nessuna regola, il referendum si;-)

Inobiettabile! Mi arrendo! :-D

daniele68 14-06-2011 23:50

tratto dal regolamento:
Quote:

12) Sono sgraditi messaggi inerenti la politica italiana e internazionale o simili se non postati nell'apposita sezione "Eventi" (leggi il regolamento della sezione)
giustissimo spostarli.

crilù 14-06-2011 23:54

'Sta cravatta ha lasciato il segno...:-D:-D:-D mannaggia a me #13

Valeriuccio 14-06-2011 23:56

Quote:

Originariamente inviata da crilù (Messaggio 1060957668)
'Sta cravatta ha lasciato il segno...:-D:-D:-D mannaggia a me #13

La cravatta più famosa d'Italia!! :-D

MarZissimo 15-06-2011 00:01

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1060957659)
tratto dal regolamento:
Quote:

12) Sono sgraditi messaggi inerenti la politica italiana e internazionale o simili se non postati nell'apposita sezione "Eventi" (leggi il regolamento della sezione)
giustissimo spostarli.

Dopo questa mi arrendo ancora di più, chiedo perdono :°D

Paolo Piccinelli 15-06-2011 07:24

MarZissimo, sia nel dolce che nel salato vale il principio di invarianza che hai in firma... solo che nello sweet siamo più numerosi e quindi i rappresentanti della percentuale sono parecchi.

Come detto sopra, vedo anche io che il bar è smortino e quindi possiamo provare ad allentare un filino per ravvivarlo.
Però se torna ad essere la fiera della ca##ata, lo trasformiamo in modo che Alcatraz sembrerà un luna park #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.