![]() |
Progetto molto interessante, il muro io l avrei portato fino a soffitto
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Devo dire che l'effetto e' molto piu' bello che non avendo tutto chiuso, avevamo provato con dei pannelli ma non stava bene |
savo69 che dire, è immensa, bellissima ....... è come l'Arcuri .... TANTA
|
bella, bellissima, immensa. #25#25#25
Come mai le mandate tutte da un lato e gli scarichi tutti dall'altro? #24 Ok gli scarichi, ma io le mandate le avrei distanziate fra loro. |
Bella veramente anche il fatto di mettere gli scarichi dalla parte opposta, in modo da forzare il ricircolo.
|
Quote:
La tua non è che sara' da meno, anzi in volume e' pure piu' grande :-) Le mandate le ho fatte tutte tre dallo stesso lato e vicine in modo da avere un bel flusso che mi porta l'acqua ad attraversare tutta la vasca verso lo scarico. |
seguo con interesse, anche perchè io ho fatto in modo completametne differente :-)
|
az che vascona .... devo portare il costume per fare la rocciata .... :-D
|
Quote:
Diciamo che ha le linee un po' piu' squadrate della Arcuri... anche se una vasca a forma di Arcuri in soggiorno non sarebbe male ;-) |
Quote:
Ho scritto prima a Dario per il discorso della rocciata. Siccome sabato era l'unico momento che avevo per prendere le rocce mancanti (tra l'altro me ne serviranno altre), sono andato a prenderle da Gasbriele, ma quando e' stato il momento di metterle nella vasca attuale insieme agli altri 70kg che avevo, praticamente non riuscivo a farcele stare e soprattutto a trovare una sistemazione decente ai coralli..... Cosi ieri mi sono armato di buona volontà e tanta pazienza e ho allestito la rocciata. Tutto sommato e' venuta un po' come l'avevo pensata anche se un atollo e' ancora da completare a causa della mancanza di rocce vive. Purtroppo non avendo ancora la plafoniera non riesco a fare delle foto decenti. Magari stasera ci riprovo e le posto..... Ovviamente se domenica volete passare ugualmente a fare un giro siete i benvenuti.... :-) Male che vada ci vediamo il 6 da Bettina :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |