AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ditemi quello che non vi è piaciuto a Livorno!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307617)

Geppy 10-06-2011 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1060947878)
Ovviamente la voce in ingresso che è la più bassa è proprio quella dei tesseramenti -28d#

Magari ricordatevelo il prossimo anno ;-)

Magari cerchiamo di rimediare da subito..... ;-)

Se mi date le coordinate per farvi arrivare le quote associative, tesserate Manuela e me.

Poi fatemi sapere dove inviare il corriere per ritirare le magliette ed i buoni sconto (rinunciamo al biglietto della lotteria :-D:-D:-D).

Ah, Raoul dice che non si associa perchè non c'è la maglietta della sua taglia.....:-))

pieme74 10-06-2011 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Geppy (Messaggio 1060947999)
Quote:

Ovviamente la voce in ingresso che è la più bassa è proprio quella dei tesseramenti -28d#

Magari cerchiamo di rimediare da subito..... ;-)

Se mi date le coordinate per farvi arrivare le quote associative, tesserate Manuela e me.

Poi fatemi sapere dove inviare il corriere per ritirare le magliette ed i buoni sconto (rinunciamo al biglietto della lotteria :-D:-D:-D).

Ah, Raoul dice che non si associa perchè non c'è la maglietta della sua taglia.....:-))

Geppy mi hai preceduto :-)

andrea dazzi 10-06-2011 12:46

Quote:

Brig è sempre Brig ... però questa volta ha pienamente ragione ... un messaggio che non è passato, e questo mi dispiace non poco, è che l'iscrizione a Goccia Blu serviva a finanziare tutto il Convegno, ci sono stati pochi che lo hanno capito (tra cui Brig ndr), quando facevo tutto il discorsino al banco accettazione cercavo di convincervi dell'utilità per noi dei 25 € all'associazione, vi regalavamo maglietta e un biglietto della lotteria, avreste avuto lo sconto del 10% su vivo ed accessori in negozi convenzionati (tra cui Cucciolandia e Acquatic Life che vendano anche on line quindi facevate presto a recuperare la cifra spesa) ... e per noi sarebbe stato fondamentale per aiutarci a coprire le spese.
Qualche numero:
Parco del Mulino => 2050 €
Acquario => 2580 €
Cena => 3500 €
Nolo audio/video => 150 €
Nolo tavoli/sedie => 400 €
Cancelleria/biglietti/materiale elettrico/teli tavoli/sale per fare acqua/varie => 500 €
Magliette => 900 €
Legno per fare i tavoli => 350 €
Acquari per espositori => 250 €
Locandine, volantini e badge => offerti da AP

Totale: 10.680 € #17

Questa è la cifra che abbiamo mosso, ovviamente la cena l'avete pagata voi, l'acquario qualche cosa si è recuperato con il biglietto, poi ci sono le tessere dei soci, gli spazi venduti a stand e negozi e biglietti della lotteria. Un gruzzoletto lo ha messo anche Marco AP ( #25 ). Poi su quelle cifre c'è un po' di sconto che abbiamo strappato piangendo miseria o per impegni personale dei soci (mobili fatti da noi per esempio) ... morale non è avanzato molto #07. Ovviamente la voce in ingresso che è la più bassa è proprio quella dei tessrameti -28d#

Quoto in pieno Federico e lo ringrazio per la precisazione!!
Geppy e Pieme 74,voi con la vostra partecipazione avete contribuito in maniera importante alla manifestazione,chi si dovrebbe mettere una mano sulla coscienza(e nel portafoglio)dovrebbero essere gli acquariofili Toscani,ed in particolare i Livornesi,che hanno l'opportunità di avere un evento di questa levatura praticamente sotto casa....
Finchè non ci rimettiamo di tasca nostra proviamo ad andare avanti,altrimenti si chiude bottega-28

Wurdy 10-06-2011 12:56

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 1060948287)
chi si dovrebbe mettere una mano sulla coscienza(e nel portafoglio)dovrebbero essere gli acquariofili Toscani,ed in particolare i Livornesi,che hanno l'opportunità di avere un evento di questa levatura praticamente sotto casa....

Andrea... i toscani in primis...ma anche le altre regioni vicine direi...emilia marche lazio e liguria almeno.

Posso dare un consiglio piccolo piccolo...anzi 3

l'anno prossimo banchetto d'accettazione all'ingresso del parco (c'erano almeno il 40% delle persone non registrate)

senza badge non si puo' stare all'interno (ci mettiamo s_cocis a controllare :-)) )

contributo ingresso 2/3/5 € (vedete voi), gratis per chi si associa a goccia blu ;-)

andrea dazzi 10-06-2011 13:29

[QUOTE=Wurdy;1060948312]
Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 1060948287)
chi si dovrebbe mettere una mano sulla coscienza(e nel portafoglio)dovrebbero essere gli acquariofili Toscani,ed in particolare i Livornesi,che hanno l'opportunità di avere un evento di questa levatura praticamente sotto casa....

Andrea... i toscani in primis...ma anche le altre regioni vicine direi...emilia marche lazio e liguria almeno.

Posso dare un consiglio piccolo piccolo...anzi 3

l'anno prossimo banchetto d'accettazione all'ingresso del parco (c'erano almeno il 40% delle persone non registrate)

Ferdinando,ci avevamo pensato,ma lasciare fuori al sole tutto il giorno mia figlia e la ragazza di Federico ci sembrava crudele...#30

Sandro S. 10-06-2011 13:50

per non parlare delle persone che li hanno sostituiti nell'ora di pranzo. ;-)

CILIARIS 10-06-2011 14:25

Quote:

Originariamente inviata da Fred94 (Messaggio 1060947441)
Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1060946799)
...p.s. fred di che ti lamenti dell"hotel che siamo stati fino all"1,00 fuori a chiaccherare e a morire dalle risate che un altro pò il proprietario dell"hotel ci prendeva a bastonate:-D:-D:-D:-D:-D poi per quello che è costato e più che sifficente#36##36##36#

Paolooooooooo...non vedo l'ora di ripetere l'esperienza a Cesena quelle risate la sera sono state memorabili !!! :-D:-D:-D
calcola che ogni 15/20 gg che ci incontriamo a cena da me con Poffo..Redpin e Bagnino..sono risate fino alle 2 di notte !!!!

sicuramente appuntamento a cesena stavolta con le consorti,poi mi sà che ci dobbiamo fare una bella passeggiata a roma#36##36##36#

Supercicci 10-06-2011 14:26

Io sono venuto domenica .. e la prima cosa che ho fatto è stato reiscrivermi senza che nessuno mi avesse costretto.

L'ho considerato soprattutto un dovere nei confronti di chi si era fatto il mazzo nei gg precedenti e durante la manifestazione.

Facile criticare senza rendersi conto di cosa vuol dire
Mettere mano al portafoglio una volta all'anno tenendo conto che è il costo poco più di un barattolo di mangime mi è sembrato il minimo.... ;-)

Wurdy 10-06-2011 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 1060948513)
la prima cosa che ho fatto è stato reiscrivermi senza che nessuno mi avesse costretto.

L'ho considerato soprattutto un dovere nei confronti di chi si era fatto il mazzo nei gg precedenti e durante la manifestazione.

Facile criticare senza rendersi conto di cosa vuol dire
Mettere mano al portafoglio una volta all'anno tenendo conto che è il costo poco più di un barattolo di mangime mi è sembrato il minimo.... ;-)

Idem ;-)

bigjim766 10-06-2011 17:08

Quote:

Originariamente inviata da leonardo72 (Messaggio 1060947341)
Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1060946562)
Allora visto che nessuno mi ha menzionato la prossima volta porto 50 litri di vino e vi metto tutti a dormire, no a oarte gli scherzi ci possiamo organizzare facendo delle tavolate con nostri prodotti casarecci, ma a chi lo ha bevuto è piaciuto il vino? state parlando di miele formaggio salsiccia io avevo aperto un post con " la domenica si pramza...." quei pochi che hanno letto il post noi con il vino il miele e la salsiccia e donato con l'aduja ceravamoooooooooooo

le mie perplessità l'ho già fatte, comunque penso che accontentare tutti sarà sempre impossibile, per il vino devo dirti che è favoloso #12, e se capiti da queste parti porta delle damigiane.

e perchè no a cesena ci sarò

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26.