AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CONGRESSO LIVORNO Topic ufficiale (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307160)

ReefSystem 06-06-2011 17:04

Mi aggiungo alla lunga lista, per complimentarmi innanzitutto con gli organizzatori dell'evento e di tutti quelli che hanno contribuito. E' stato un piacere dare un volto a nomi che hanno " fatto la storia di questo forum ", sia moderatori che utenti, ed e' stato un altrettanto piacere conoscere colleghi, come per esempio Donato e company. Un grazie a tutti astenendomi di fare nomi, per evitare di dimenticare qualcuno e fare magre figure. Leo

massimino 06-06-2011 17:10

Grazie alereef vale anche per me anche se mi hai scaturito un Po d invidia per la tu vasca-04 a parte di scherzi complimenti ancora

IVANO 06-06-2011 17:16

Quote:

Originariamente inviata da ReefSystem (Messaggio 1060939492)
Mi aggiungo alla lunga lista, per complimentarmi innanzitutto con gli organizzatori dell'evento e di tutti quelli che hanno contribuito. E' stato un piacere dare un volto a nomi che hanno " fatto la storia di questo forum ", sia moderatori che utenti, ed e' stato un altrettanto piacere conoscere colleghi, come per esempio Donato e company. Un grazie a tutti astenendomi di fare nomi, per evitare di dimenticare qualcuno e fare magre figure. Leo

E' stato un piacere conoscerti....a presto..........;-)

sky1958 06-06-2011 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1060938918)
Io al contrario di tutti voi ci provo .......
......omississ.........

MINKIAAAAAAA .... e io che credevo di essere logorroico !!!!!

E si.... siamo stati tutti bravi, siamo intervenuti, senza l'afflusso, i relatori, gli espositori, ecc. ecc. nulla sarebbe potuto essere così come è stato.

TUTTE ******* !!!!!

Senza di VOI nulla sarebbe neanche cominciato.... nessuno forse immagina neanche lontanamente cosa c'è dietro ad una cosa del genere...tutti vedono solo la 2 giorni.... ma lì c'è la punta dell'iceberg di qualche mese di mazzo, di notti perse, di discussioni per allineare tante capocce e farle lavorare come una sola testa pensante, di imprevisti, di black-out, di danni e riparazioni, di proteste .... e mi fermo per non superare in lunghezza il post di Federico.
Quindi io dico.....GRANDI.....E GRAZIE a voi.... non a noi che siamo venuti solo a beneficiare.

ReefSystem 06-06-2011 17:44

Ivano, altrettanto per me , alla prossima. ;-)

JeFFo 06-06-2011 18:00

Ragazzi, io vi prometto che mi preparerò maggiormente per il prossimo torneo di biliardino !
Così faccio proprio un pò schifo!
Grazie a tutti per questo fine settimana, sono cose che fanno benissimo all'acquariofilia e credo che andrebbero ancora più pubblicizzate anche fuori dal nostro settore! ieri sera, mentre andavamo via, c'era gente del posto che chiedeva se fosse chiusa la mostra!
In ogni caso non ho mai visto tanti acquariofili tutti insieme! certo, erano quasi tutti allo stand della TECO, ma questo è un'altro discorso.... :-D

Stefano1961 06-06-2011 18:07

Scusate ragazzi, ma per i " poverelli ", che non sono riusciti a venire ............... avete fatto un po di foto ????? ;-)

lupo.alberto 06-06-2011 18:12

Quote:

Originariamente inviata da JeFFo (Messaggio 1060939633)
In ogni caso non ho mai visto tanti acquariofili tutti insieme! certo, erano quasi tutti allo stand della TECO, ma questo è un'altro discorso.... :-D

Ma allora ste' foto dello stand della TECO?????
Ci sarà a Cesena???
Ops, vengo con moglie e figli#12#12#12#12

Sandro S. 06-06-2011 18:19

Ho 489 foto + 46 video.

Praticamente non sò da dove iniziare #06

ReefSystem 06-06-2011 18:38

Quote:

S_COCIS Ho 489 foto + 46 video.

Praticamente non sò da dove iniziare
Dalla prima !!!! :-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02.