![]() |
Per me giovedì non c'è problema, l'avevo anche detto, ma non c'è problema qualunque sera, quindi se volete cambiare fate pure.
Ad essere sincera 15€ bevande escluse è sicuramente un ottimo prezzo se si mangia tanto come sembra, ma se si riuscisse a spender sarebbe meglio, è un periodo tragico: la prossima settimana ho una laurea e un compleanno -28d# E soprattutto mi preoccupa il "bevande escluse": qui siam tutte spugne!!! :-D Non dico di no, e anzi grazie a bakter per l'impegno, ma se si riesce a sparagnare... #13 Comunque io e Ale ci siamo! ;-) |
Ragazzi io credo di nn poter venire giovedi' :-(
X domani vi do la conferma o meno... |
Quote:
il venerdì sera sarebbe meglio ... Quote:
a questo punto mi chiedo ... xché una cena? la butto lì ... e se ci facessimo semplicemente una pizza ... o andiamo in un pub a bere qualcosa? 'importante e che siamo più gente possibile ... così aumentiamo le conoscenze. Bhé cmq ripeto soprattutto sarebbe meglio venerdì ... ci sarebbero iurisprudens e japigino ... che invece giovedì diserterebbero ... ila pensaci tu :-)) ti nomino organizzatrice :-D ciao -28 |
vai Ila pensaci tu #25 #25 #25 #25 #25 #25
:-D :-D :-D :-D si si si meglio venerdi ;-) |
per me meglio martedì, non venerdì.....il venerdì potrei liberarmi, ma significherebbe tirare il bidone ad altre persone...e sinceramente non mi va molto...cmq se è l'unico giorno...se cerchiamo di fare il martedì è davvero meglio.
io sarei per la pizza..più economica e poi io l'adoro.... statv' 'bbun iurisprudens1981 |
trovare un giorno per tutti? #23 è veramente difficile va be dai non volete proprio sentirmi cantare :-D :-D :-D e pensare che avevo rinunciato a sanremo x questa serata -04 cmq x le bevande possiamo metterci daccordo il titolare è un appassionato come noi, tra laltro mio cliente. dai non fatevi pregare aspetto vostre notizie ;-)
|
Io credo che per questa settimana sara' impossibile...
|
iurisprudens, tu sei l'uomo più impegnato del mondo, starti dietro è impossibile! :-D
Dai, per una volta niente calcetto, non penso che se la prenderanno tanto a male i tuoi amici, ti prego fai 'sto sacrificio, perchè mi sembra di capire che il venerdì sia il giorno più quotato. Facciamo una cosa: confermate chi può venerdì! Poi un posticino economico lo troviamo ;-) Per certi io direi: ILABRUNA ALECHO IURISPRUDENS WEISS CLAUX GUYDO (come vedete vi conto già, quindi fate i bravi!!!) Avanti, aspetto le conferme da parte di TUTTI! Bakter non dire di no che mi offendo ;-) |
claux, neanche venerdì?! perchè se nn vieni tu nn viene neanche guydo... #07
|
Questa settimana sto incasinato...sopratutto venerdi' ... -20
io spero di riuscirmi a liberare ma nn e' sicuro #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |